Sto per acquistare la mia prima GTX 570: Ma Quale!?

Pubblicità

tinpanalley89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! La mia indecisione deriva dalla scelta da prendere riguardo il modello e il distributore di gtx570:

Premetto che il sito dove sto acquistando l'intero PC dispone di solo questi 2 tipi di 570, entrambi distribuiti da Gainward

1) VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

2) VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

-Quale è migliore?

-Conviene prendere la vga tramite un altro distributore (tipo MSI twin frozr 3 oc ed?) o mi prendo una di queste due e sono ottime lo stesso?

Grazie :)

A che prezzo le trovi queste 2?
Comunque come schede sono buone, il modello Phantom ha 3 ventole e un ottimo dissipatore, anche il modello dual fan sempre della Gainward va benone.;)

Ciao a tutti! La mia indecisione deriva dalla scelta da prendere riguardo il modello e il distributore di gtx570:

Premetto che il sito dove sto acquistando l'intero PC dispone di solo questi 2 tipi di 570, entrambi distribuiti da Gainward

1) VGA Gainward GeForce GTX 570 Core 732MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

2) VGA Gainward GeForce GTX 570 "Phantom" Core 750MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB 2xDVI HDMI DisplayPort

-Quale è migliore?

-Conviene prendere la vga tramite un altro distributore (tipo MSI twin frozr 3 oc ed?) o mi prendo una di queste due e sono ottime lo stesso?

Grazie :)

Se non erro la gainward, almeno la phantom, occupa 2 slot e mezzo... la msi 2 slot.

io ero dubbioso sulla gtx 580 della gigabyte che almeno non occupa 3 slot ma dicono che ha 3 ventole per il raffreddamento......non so voi ma io non riesco a vederle da questa foto

Help me:
ASUS GTX 570 DIRECT CU II raffreddamento maggiorato tri slot o gtx 580 della gigabyte indicata al link sopra?

e come si chiama la gigabyte triventola come dicitura? Non vorrei che il mio venditore mi avesse fatto il prezzo della gigabyte standard....
Secondo te meglio la gtx 470 asus direct 2 o la Gigabyte?

no non farò sli......pero' il sistema di raffreddamento asus è cazzuto ma porca miseria 3 slot.... poi il mio negoziante tra i 2 modelli mi ha detto che c'è una differenza di 190 euro ma non so che modello gigabyte avesse considerato se il triventola o lo standard

Pubblicità
Pubblicità
Indietro