Sto per acquistare il note 3 neo, msd e cover?

Malicious

Utente Attivo
192
35
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
CM Hyper 212 Black + NF-F12 Chromax
Scheda Madre
Prime x570 Pro
HDD
P660 2TB
RAM
2x16GB G.Skill Trident Z Neo 3600mhz cl16
GPU
Rx580 8gb Nitro+ a breve 5700xt custom
Monitor
Asus VG279Q
PSU
Seasonic Focus+ 750W
Case
Corsair 220t
Net
Fibra lenta °L°
L'offerta della yeppon su ebay del galaxy note 3 neo mi ha convinto all'acquisto. Non pretendo nulla di eccezionale da uno smartphone, mi basta una buon device capiente ( 64gb + 16 interni giusto? ) con cui chiamare, mandare msg, navigare e ascoltare musica ( tanta, tanta musica, sarà l'80% dell'utilizzo.. ).

Riguardo la micro sd avevo pensato a questo; c'era quello della sandisk che costava 10€ di meno.. voi cosa ne dite? Pensavo di optare per la msd evo della samsung per avere una compatibilità perfetta..

Per la cover invece non ci sono molte opzioni "valutabili". L'unico come mi sento di considerare è questo ma anche in questo caso sono indeciso..
Il modello argentato è sempre per il neo vero? Non mi spiego perché in tutti gli altri colori sia specificato neo in maiuscolo nella prima riga mentre quello argentato no..
Oltre a questo ero indeciso tra l'argento e il rosso. Considerato che il bumper è in plastica non so come renda l'argentato satinato ma il rosso mi sembrava troppo plasticoso anche visivamente. (prenderò il neo nero); voi quale mi consigliate?
[ Rifaccio notare il dubbio sul "se" l'argento è effettivamente per il neo oppure no.. ]

- - - Updated - - -

Rettifico, ho acquistato il note 3 neo. Resta da ordinare cover, micro sd ed eventuali pellicole su amazon.

- - - Updated - - -

Rirettifico. Ho acquistato anche la cover silver con dicitura "note 3 neo" solo in fondo e non anche all'inizio come invece era indicato su tutti gli altri colori (spero mi arrivi la cover giusta.. non me la sento di spendere 7-8 per spedirgliela dietro e farmela cambiare di tasca mia considerato che la cover ne costa 23) e la samsung micro sd evo 64gb.

Il 3d è ormai diventato inutile presumo; mi aspettavo qualche risposta subito ma così non è stato. Mi scuso per aver intasato la sezione.
 
Ultima modifica:

Malicious

Utente Attivo
192
35
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
CM Hyper 212 Black + NF-F12 Chromax
Scheda Madre
Prime x570 Pro
HDD
P660 2TB
RAM
2x16GB G.Skill Trident Z Neo 3600mhz cl16
GPU
Rx580 8gb Nitro+ a breve 5700xt custom
Monitor
Asus VG279Q
PSU
Seasonic Focus+ 750W
Case
Corsair 220t
Net
Fibra lenta °L°
Per quei pochi che hanno letto/leggeranno questo 3d aggiorno dicendo che ho appena ricevuto il neo e che il corriere (tnt) me lo ha dato in mano ed è scappato dicendo che non dovevo firmare niente. Pirla io che ho preso il pacco e l'ho aperto senza firmare ma sembrerebbe funzionare correttamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!