Sto morendo dal caldo...

Ennio

Utente Attivo
47
3
Altro che liquid cooling per PC, io voglio progettare un sistema di cooling per casa mia, qui a Milano ieri abbiamo sfiorato i 40° ma, cosa ancora peggiore, ZERO ESCURSIONE TERMICA!!!
La notte non porta ristoro...

Cosa c'entra con Toms? Non accendo più i miei pc dalla disperazione... :(
 
Ultima modifica:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..40° si...ma è come se ce ne fossero 50°.. :eek:

..per fortuna che con i condizionatori si sta benissimo :cool:
..sia io che i miei pc..

Cosa c'entra con Toms? Non accendo più i miei pc dalla disperazione...

eh eh...dai..almeno questa è la sezione giusta per queste discussioni ;)

Ciao!
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Io sono di Pavia.....e con questo caldo, si stà fondendo l'alimentatore!!!!!ho dovuto abbassare l'overclock....altrimenti è un continuo riavviarsi!!!!dalla ventola dietro dell'ali....esce un tifone rovente!!!sembra il reattore di un aeroplano!!!!ma quando finirà!!!!!!!!:eek:
 

smile

Nuovo Utente
19
0
quà a Roma fa un caldo boia e meno male ke sto con il condizionatore altrimenti starei uno straccio!
prima mi sono fatto un sonnellino(fuori la camera con il condizionatore) e mi sono svegliato completamente zuppo!
04.gif
 

mephixto

Utente Attivo
28
0
E io confermo che qui a Roma fa veramente calso, nei giorni scorsi si stava benino mentre adesso è ritornato a fare molto caldo!
 

smile

Nuovo Utente
19
0
cmq mephixto, se tu hai notato, ieri sera tirava un venticello niente male, xò oggi rifà caldo in modo spaventoso!
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
io oggi non sono ancora usito di casa ... ma si sta meglio negli ultimi due giorni ... cmq. un'altra estate così torrida e mi trasferisco ... ho sofferto troppo!!!!!!!!!!! ...

Ma c'è un altro pavese oltre a me ... wow ... restimaxgraf EHILà ma sei PV città???

Ho appena chiamato la morosa ... da lei ci sono 17° ... cavolo ... mi ha detto che la notte socrsa le si è acceso il riscaldamento ... uhmmm ...

ciao
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Originariamente postato da Vampire
io oggi non sono ancora usito di casa ... ma si sta meglio negli ultimi due giorni ... cmq. un'altra estate così torrida e mi trasferisco ... ho sofferto troppo!!!!!!!!!!! ...

Ma c'è un altro pavese oltre a me ... wow ... restimaxgraf EHILà ma sei PV città???

Ho appena chiamato la morosa ... da lei ci sono 17° ... cavolo ... mi ha detto che la notte socrsa le si è acceso il riscaldamento ... uhmmm ...

ciao

Già Pavia città....tu sei della Lomellina???Ci venivo spesso qualke tempo fà.....vicino a Mortara....avevo la fidanzata ke abitava lì in giro...ora non ci vengo + x fortuna mia!!!!:D
PS. non x il posto ke è carino ma x lei gli venisse....un....:D
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
Si son di Garlasco ... per l'esattezza

cheffai di bello a Pavia studi o lavori ... ?

io ho un po' di amici/colegghi a PV ... ed ogni tanto ci lavoro ... la mia docle metà è innamorata di Pavia ... ed anche a me piace molto ... infatti ci sarei venuto ad abitare se gli affitti fossero stati un po' + bassi ... invece son riamsto a garlasco ...

ciao
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Originariamente postato da Vampire
Si son di Garlasco ... per l'esattezza

cheffai di bello a Pavia studi o lavori ... ?

io ho un po' di amici/colegghi a PV ... ed ogni tanto ci lavoro ... la mia docle metà è innamorata di Pavia ... ed anche a me piace molto ... infatti ci sarei venuto ad abitare se gli affitti fossero stati un po' + bassi ... invece son riamsto a garlasco ...

ciao

Cosa faccio di bello a Pavia?Bè, soppravivo, come hai detto tù, una volta pagato l'affitto.....non resta in tasca niente....cmq lavoro, cerco amici....con cui trovarsi e condividere hobbies....e poi una girl.....cmq.....non capisco ke ci trovate di bello in Pavia????pure quella gran...mig..str....ecc....della mia ex.:D era innamorata di Pavia....mah.....?cmq se guardi cè pure un tuo compaesano.....:D ;) :)
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
un compaesano??? e chi è?

Pavia è bella piena di gnocca ... centro storico bello ... e alcuni locali carini

ciao
 

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Originariamente postato da Vampire
un compaesano??? e chi è?

Pavia è bella piena di gnocca ... centro storico bello ... e alcuni locali carini

ciao

Cerca Sharpnet...o simili:D
Sì...cè gnocca, ma puzza troppo di università....:)
locali carini?bò....sarà, ma io alla sera vado sempre fuori in provincia....kissà xkè?:)
credo ke l'unica cosa ke realisticamente mi piace, sia il fiume con il suo bellissimo ponte coperto......x il resto è un blè....:D
cmq dai in fatto di ragazze....nessun posto supere Garlasco alla notte!!!se ti metti davanti alle rotonde.....ti viene la bava alla bocca.:D
 

Vampire

Nuovo Utente
2
0
si vero alle rotonde ... sia disco (che manco so come è fatta) ... il drake ... si c'è molta topa ...

io abito nelle vicinanze di pepe ... meno male x alcuni giorni è ancora chiuso ... ed anche quì alcune sere rincasando incontro delle belle topine ... ma pazzo giovini ... un po' troppo ...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili