Sto morendo dal caldo...

Ennio

Utente Attivo
47
3
Altro che liquid cooling per PC, io voglio progettare un sistema di cooling per casa mia, qui a Milano ieri abbiamo sfiorato i 40° ma, cosa ancora peggiore, ZERO ESCURSIONE TERMICA!!!
La notte non porta ristoro...

Cosa c'entra con Toms? Non accendo più i miei pc dalla disperazione... :(

Ultima modifica:

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
..40° si...ma è come se ce ne fossero 50°.. :eek:

..per fortuna che con i condizionatori si sta benissimo :cool:
..sia io che i miei pc..

Cosa c'entra con Toms? Non accendo più i miei pc dalla disperazione...

eh eh...dai..almeno questa è la sezione giusta per queste discussioni ;)

Ciao!

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Io sono di Pavia.....e con questo caldo, si stà fondendo l'alimentatore!!!!!ho dovuto abbassare l'overclock....altrimenti è un continuo riavviarsi!!!!dalla ventola dietro dell'ali....esce un tifone rovente!!!sembra il reattore di un aeroplano!!!!ma quando finirà!!!!!!!!:eek:

smile

Nuovo Utente
19
0
quà a Roma fa un caldo boia e meno male ke sto con il condizionatore altrimenti starei uno straccio!
prima mi sono fatto un sonnellino(fuori la camera con il condizionatore) e mi sono svegliato completamente zuppo!
04.gif

mephixto

Utente Attivo
28
0
E io confermo che qui a Roma fa veramente calso, nei giorni scorsi si stava benino mentre adesso è ritornato a fare molto caldo!

smile

Nuovo Utente
19
0
cmq mephixto, se tu hai notato, ieri sera tirava un venticello niente male, xò oggi rifà caldo in modo spaventoso!

Vampire

Nuovo Utente
2
0
io oggi non sono ancora usito di casa ... ma si sta meglio negli ultimi due giorni ... cmq. un'altra estate così torrida e mi trasferisco ... ho sofferto troppo!!!!!!!!!!! ...

Ma c'è un altro pavese oltre a me ... wow ... restimaxgraf EHILà ma sei PV città???

Ho appena chiamato la morosa ... da lei ci sono 17° ... cavolo ... mi ha detto che la notte socrsa le si è acceso il riscaldamento ... uhmmm ...

ciao

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Originariamente postato da Vampire
io oggi non sono ancora usito di casa ... ma si sta meglio negli ultimi due giorni ... cmq. un'altra estate così torrida e mi trasferisco ... ho sofferto troppo!!!!!!!!!!! ...

Ma c'è un altro pavese oltre a me ... wow ... restimaxgraf EHILà ma sei PV città???

Ho appena chiamato la morosa ... da lei ci sono 17° ... cavolo ... mi ha detto che la notte socrsa le si è acceso il riscaldamento ... uhmmm ...

ciao

Già Pavia città....tu sei della Lomellina???Ci venivo spesso qualke tempo fà.....vicino a Mortara....avevo la fidanzata ke abitava lì in giro...ora non ci vengo + x fortuna mia!!!!:D
PS. non x il posto ke è carino ma x lei gli venisse....un....:D

Vampire

Nuovo Utente
2
0
Si son di Garlasco ... per l'esattezza

cheffai di bello a Pavia studi o lavori ... ?

io ho un po' di amici/colegghi a PV ... ed ogni tanto ci lavoro ... la mia docle metà è innamorata di Pavia ... ed anche a me piace molto ... infatti ci sarei venuto ad abitare se gli affitti fossero stati un po' + bassi ... invece son riamsto a garlasco ...

ciao

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
Si son di Garlasco ... per l'esattezza

cheffai di bello a Pavia studi o lavori ... ?

io ho un po' di amici/colegghi a PV ... ed ogni tanto ci lavoro ... la mia docle metà è innamorata di Pavia ... ed anche a me piace molto ... infatti ci sarei venuto ad abitare se gli affitti fossero stati un po' + bassi ... invece son riamsto a garlasco ...

ciao

Cosa faccio di bello a Pavia?Bè, soppravivo, come hai detto tù, una volta pagato l'affitto.....non resta in tasca niente....cmq lavoro, cerco amici....con cui trovarsi e condividere hobbies....e poi una girl.....cmq.....non capisco ke ci trovate di bello in Pavia????pure quella gran...mig..str....ecc....della mia ex.:D era innamorata di Pavia....mah.....?cmq se guardi cè pure un tuo compaesano.....:D ;) :)

Vampire

Nuovo Utente
2
0
un compaesano??? e chi è?

Pavia è bella piena di gnocca ... centro storico bello ... e alcuni locali carini

ciao

restimaxgraf

Utente Attivo
379
0
un compaesano??? e chi è?

Pavia è bella piena di gnocca ... centro storico bello ... e alcuni locali carini

ciao

Cerca Sharpnet...o simili:D
Sì...cè gnocca, ma puzza troppo di università....:)
locali carini?bò....sarà, ma io alla sera vado sempre fuori in provincia....kissà xkè?:)
credo ke l'unica cosa ke realisticamente mi piace, sia il fiume con il suo bellissimo ponte coperto......x il resto è un blè....:D
cmq dai in fatto di ragazze....nessun posto supere Garlasco alla notte!!!se ti metti davanti alle rotonde.....ti viene la bava alla bocca.:D

Vampire

Nuovo Utente
2
0
si vero alle rotonde ... sia disco (che manco so come è fatta) ... il drake ... si c'è molta topa ...

io abito nelle vicinanze di pepe ... meno male x alcuni giorni è ancora chiuso ... ed anche quì alcune sere rincasando incontro delle belle topine ... ma pazzo giovini ... un po' troppo ...

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Sei vaccinato? [sondaggio anonimo]

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 490 78.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 21 3.4%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 12 1.9%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 16 2.6%
  • Non ho intenzione di vacciarmi

Voti: 66 10.5%
  • Fatta anche la terza dose

Voti: 21 3.4%