• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Sto fondendo il pc !

Pubblicità

La bestia nera

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ragazzi volevo dirvi a voi amanti dell' overclock, ho fuso il pc ? o lo fondero ?
vi volevo chiedere, io eseguo giochi come assassins creed 3 tutto su basso e a risoluzione 800x600
la mia configurazione è questa
scheda madre = asus p5qpl-am
ram = 2Gb kingston ddr 2 800 MHz
scheda video integrata nel chipset
processore = intel pentium e5700

la domanda è questa, rovino il pc giocando a questi giochi
io ho completato tutti gli assassins creed tranne l'1 mi sono andati sempre a scatti, se continuo così anche su assassin's creed 4 black frag rovino il pc?

Hai il mio pc!! Giuro!! Ho una scheda grafica dedicata ma il resto è uguale!! Comunque io gioco a black ops2 a 800x600 e giuro che mi sta passando la voglia di giocare (in generale) perché con tutto al minimo faccio tipo 40 frame
Per rispondere a djnat (su cell non riesco a citarti) io come credo anche la bestia nera mi accontento pure perché queste sono le nostre possibilità!! Comunque io mi accontenterei di una risoluzione 1024x768 e dettagli medi alti

non mi ero accorto che l'utente era stao bannato :D

comunque per risponderti devi considerare che le vga integrate non sono fatte assolutamente per giocare, considera anche che sfruttano la ram del tuo pc...quindi se hai pochi giga, ne hai ancora di meno per colpa della vga

meglio spendere pure 20-30€ per una vga dedicata e vai alla grande a quella risoluzione, una hd4850 con 30€ la trovi e metti tutto a palla a quella risoluzione

Infatti io vorrei comprarmi un pc nuovo ma sinceramente non arriverò mai ad una cifra decente e i miei non vogliono aiutarmi quindi spesso penso di fare un leggero upgrade al pc ma come sempre rimane pacco!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro