RISOLTO Sto cercando un case, ora sto solo pensando al pc ma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord_Ades

Nuovo Utente
5
0
Allora io non ho ancora i componenti ed ora “sto solo fantasticando con i soldi” e dato che comunque il pc lo faro tra qualche anno (e quindi le tecnologie cambieranno) mi sto solo facendo un idea del mio futuro pc

Sto cercando un case tamarro rgb con una finestra su un lato ma che non lo occupi per intero, in modo da poter creare una forma “strana’’ che risalti col resto...

Per l’hardware stavo pensando ad

Processore: amd (come un ryzen 1800X)

Ram stavo pensando a 4x16gb o al massimo 4x8 (se mi consigliate la marca)

Memoria di archiviazione: un ssd SATA III da 1/2 Tb e 2 ssd m2 da 128gb e, stavo pensando per avere un po piu di spazio mettere qualche Storage ibrido

Raffreddamento: il cuore di esso sara a liquido (non mi interessa se aio o no l’importante è l’efficienza e vorrei che almeno una parte del tubo fosse trasparente, e poi le ventole del case [mi piaccerebbe fare Moderati o.c. ]

Per la scheda video avevo pensato a una gtx 1080/1080 ti ( custom )

Ditemi se ho tralasciato qualcosa, datemi consigli su hardware puntando al futuro dato che il pc non lo assemblerò ora ditemi se esiste un case con quelle caratteristiche con una buona efficienza di raffreddamento

Grazie in anticipo!





Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Lord_Ades

Nuovo Utente
5
0
Ah per il case una full tower o al massimo una mid tower che si estende in verticale


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
Non ha senso parlarne adesso di persè ci saranno nuove uscite e servirebbe un budget e sapere i tuoi gusti personali lo vuoi tamarro classico o una via di mezzo

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili