Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda madre non fa nessun bip, per l'alimentatore capisco che così vale 0€ e non è un bel lavoro, ma una volta che riesco ad usare il pc non mi importa niente di avere l'alimentatore così o meno...no. Non dovevi. E' una cosa stupida che ti ha fatto fare. Prendere una graffetta e fare corto circuito tra quei due cavi era la stessa cosa identica che ti ha fatto fare.
Con la differenza che non tagliavi niente e l'alimentatore non veniva minimamente toccato...
Insomma... hai un alimentatore da sistemare e un PC che non parte...
PS.: secondo me va in protezione, non è che hai messo male la CPU con il dissipatore? oppure bisogna vedere eventuali BIP che fa la scheda all'accensione...
Da quel che vedo,
faro' fatica persino io a risaldarli e metterci la guaina termorestringente - ha tagliato cortissimo
La scheda madre non fa nessun bip, per l'alimentatore capisco che così vale 0€ e non è un bel lavoro, ma una volta che riesco ad usare il pc non mi importa niente di avere l'alimentatore così o meno...
Ah dici che è insicuro usarlo così... Tralasciando l'alimentatore che oramai ho capito che sono un cogl..., come faccio a far partire sto maledetto pc? :help:non ne faccio un discorso economico. Ma un discorso proprio di uso. Se si salda e si mette la guaina è meglio.
Nastrare io non so se lo farei... anche se a mali estremi... Ma non la vedrei come una cosa sicura.
Amen...
Questo non possiamo saperlo - se non parte c'e' qualcosa che non va a monte.
La sk madre usata e' la prima indiziata
ciao
Grazie di tutto quello che stai facendo per me Falco :)Eh certo,
e' un fenomeno.
Non sono così idiota, poteva essere anche il tuo numero fortunato :grrrr:Secondo te ho 75 anni? :D
Io sono del 94.. Mi prende male a venire da te :chupachupDai che skerzavo :D