• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sto assemblando il mio pc, aiutoooo!!!

Pubblicità
Una volta che spendi i soldi per l'ali, prendine uno "efficiente"... poi se vuoi prendere uno da 300, o 400 e in futuro vuoi "aggiornare" preparati a spendere altri soldi :sisi:

Una volta che spendi i soldi per l'ali, prendine uno "efficiente"... poi se vuoi prendere uno da 300, o 400 e in futuro vuoi "aggiornare" preparati a spendere altri soldi :sisi:
Non spendo soldi per l'ali, devono sostituire il mio thermaltake 630w con quello :)

magari fatti dare un 550watt aggiungendo dei soldi, sarebbe un po meglio cmq per il sistema che hai ora consumi meno di 200watt

non ho seguito tutto il post e non so di cosa avete parlato ma intanto lo dovresti testare l'alimentatore e toglierti il primo dubbio, se funziona si comincerà a dubitare che forse le ram non sono state montate correttamente, se le ram sono montate correttamente allora dubbio sulla mobo. intanto prova la psu

non ho seguito tutto il post e non so di cosa avete parlato ma intanto lo dovresti testare l'alimentatore e toglierti il primo dubbio, se funziona si comincerà a dubitare che forse le ram non sono state montate correttamente, se le ram sono montate correttamente allora dubbio sulla mobo. intanto prova la psu
Va bene allora stacco tutti i cavi e provo... io spero funzioni e che magari sia rotto qualcosa di meno costoso xD

- - - Updated - - -

Ebbene si, l'ali funziona perfettamente!!! Ora non so più cosa fare...

quindi abbiamo tolto il primo dubbio sapendo che l'ali funziona, il procio e la mobo li hai presi insieme? ti sono arrivati assemblati?

Pubblicità
Pubblicità