Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
Caricalo su youtube e dopo posta il link, no?
Il problema è che l'ho caricato direttamente su facebook e non riesco a far usare il pc per portare il cell
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caricalo su youtube e dopo posta il link, no?
Non vuole rassegnarsi al suo alimentatore fuso :sisi:
Finalmente :rock:Ahahahahahahahahahahah... lo farò sostituire allora...
Finalmente :rock:
Una domanda.. con quale dispositivo scrivi qui?
ho chiesto la sostituzione con un xfx pro 450w, costa uguale sulla chiave al thermaltake :)
- - - Updated - - -
Con il portatile di mio padre :D
Ma se non ho neanche la scheda video... ho solo un i7 2600k, 8gb di ram e hdd da 1tb, massimo consumerà 300w ad esagerare xD450W...? non sono pochi per il tuo sistema? io avrei preso uno da 650W..
Non spendo soldi per l'ali, devono sostituire il mio thermaltake 630w con quello :)Una volta che spendi i soldi per l'ali, prendine uno "efficiente"... poi se vuoi prendere uno da 300, o 400 e in futuro vuoi "aggiornare" preparati a spendere altri soldi :sisi:
magari fatti dare un 550watt aggiungendo dei soldi, sarebbe un po meglio cmq per il sistema che hai ora consumi meno di 200watt
Va bene allora stacco tutti i cavi e provo... io spero funzioni e che magari sia rotto qualcosa di meno costoso xDnon ho seguito tutto il post e non so di cosa avete parlato ma intanto lo dovresti testare l'alimentatore e toglierti il primo dubbio, se funziona si comincerà a dubitare che forse le ram non sono state montate correttamente, se le ram sono montate correttamente allora dubbio sulla mobo. intanto prova la psu
non ho seguito tutto il post e non so di cosa avete parlato ma intanto lo dovresti testare l'alimentatore e toglierti il primo dubbio, se funziona si comincerà a dubitare che forse le ram non sono state montate correttamente, se le ram sono montate correttamente allora dubbio sulla mobo. intanto prova la psu
La mobo l'ho presa usata dall'utente @charly05 e il processore l'ho preso nuovo :)quindi abbiamo tolto il primo dubbio sapendo che l'ali funziona, il procio e la mobo li hai presi insieme? ti sono arrivati assemblati?