PROBLEMA Sto a uscì pazzo :( PC che alle volte non va a video

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Salve ho un problema al PC in pratica ho un adattatore da VGA a DVI però alle volte non mi va a video. Io penso sia l'adattatore pero non capisco se si inserisce il cavo HDMI alla Tv invece si è sbloccato il monitor con il convertitore non capisco perché succede ciò. Alle volte invece i due monitor funzionano oppure solo uno. Mi sapete dire cosa può essere??
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve ho un problema al PC in pratica ho un adattatore da VGA però alle volte non mi va un video. La verità è l'adattatore pero non capisco se si inserisce il cavo HDMI alla Tv invece si sbloccato il monitor con il convertitore non capisco perché succede ciò. Alle volte invece sono tutti e due i.monitor e io poi ne disattivo uno. ripeto

Ciao.
Non abbiamo la sfera di cristallo e quindi non ti possiamo aiutare.
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Partiamo dal fatto che non si capisce niente di quello che hai scritto. Poi, se non dici nemmeno qual è la configurazione, è difficile aiutarti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 359422

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Partiamo dal fatto che non si capisce niente di quello che hai scritto. Poi, se non dici nemmeno qual è la configurazione, è difficile aiutarti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi l' ho modificato avevo il cellulare che si impallava con il fatto che il forum non mi faceva pubblicare il post si erano creati dei tag
 

Jeppo90

Utente Attivo
1,143
303
CPU
I7 6700
Dissipatore
Coolermaster 212X
Scheda Madre
Asrock h270 pro4
HDD
Samsung 970evo 500gb, Samsung 850evo 250gb, Seagate barracuda 2tb
RAM
2x8 corsair vengeance 3000mhz cl15
GPU
Gainward gtx 1070 gs
Audio
Soundblaster z
Monitor
Dell u2715h
PSU
Coolermaster g750m
Case
Thermaltake versa n21
Periferiche
Logitech g502, Asus cerberus
OS
Windows 10
Poi l' ho modificato avevo il cellulare che si impallava con il fatto che il forum non mi faceva pubblicare il post si erano creati dei tag

Hai modificato cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dario1990

Utente Attivo
386
26
Il testo del problema . Cmq in pratica il PC alle volte non va a video se provo contemporaneamente un altra TV con la HDMI o si vedono tutti e due sbloccando quello che prima era bloccata oppure funziona solo una cioè o quella con il convertitore DVI to VGA che prima era bloccato o la TV con HDMI e non capisco xke. Prima di cambiare il convertitore vorrei capirci meglio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili