Stima reale velocità fastweb adsl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fukuda

Nuovo Utente
97
2
Per non andare OT qui, apro questo nuovo topic.

È possibile stimare la reale velocità a cui potrò andare? Leggendo nei vari topic in questa sezione vedo che fate calcolare la distanza dalla centrale e postare alcuni valori del modem. È possible, tramite queste due cose, vedere a quanto (teoricamente) potrò andare? Se sono 20 mega effettivi.

Ho già provato ad andare sul vodafone gea e mi esce questo risultato
35F4rDz.jpg
È buono? Serve a qualcosa averlo calcolato sul sito della vodafone anche se ho sottoscritto un abbonamento con fastweb?

PS: dove mi trasferisco ora c'è già una connessione della telecom attiva (quella dei precendenti inquilini), quindi potrei vedere i valori del modem.

- - - Updated - - -

Guardando in un'altra discussione, allego questi screen
HQUkGuB.jpg
9aSkOjd.jpg

T2iQ7Ti.jpg
Dovrei riuscire ad aggiungere anche i dati del modem presente ora, vedo entro quando.

- - - Updated - - -

Ho notato che gli ex inquilini, che si sono trasferiti al piano superiore, mantenendo la stessa rete, hanno la fibra della tim (vdsl suppongo). Io avevo provato a vedere la disponibilità settimana scorsa sul sito tim, ma ogni volta che provavo con quell'indirizzo mi dava errore (?), e quindi ho optato per fastweb. C'è da dire che pago la metà (anche perchè le chiamate non mi interessano). Vi posto lo screen delle statistiche del modem
TT0o4Ve.png
Visto che arriva anche la vdsl, l'adsl 20 mega di fastweb dovrei prenderla senza problemi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili