PROBLEMA Stesso BUG in tutti i giochi!

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Salve ragazzi, ho un problema che voglio assolutamente risolvere.
In tutti i giochi ho sempre lo stesso bug! Pensavo fosse un bug di Assassin's Creed Unity, ma l'ho riscontrato anche in Far Cry 4 e adesso ne L'ombra di Mordor!
Praticamente dagli oggetti o delle persone escono degli strani poligoni.

Vi posto una foto di Far Cry 4: http://s30.postimg.org/em7ayug9d/IMG_20150107_184605.jpg
Ho riscontrato anche queste strane figure su muri (Assassin's Creed) e per terra (Far Cry 4): http://s9.postimg.org/c3on3ktin/IMG_20150107_190258.jpg

Scusate per la qualità delle immagini. Spero che voi riusciate ad aiutarmi perché non so proprio cosa fare! :(
 

amepunti

Utente Attivo
543
94
CPU
I7 8700k
Dissipatore
Notcua NH-D15
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB + Seagate Barracuda 7200.14 1tb
RAM
Corsair vengeance 3200 mhz
GPU
Asus gtx 1080ti strix
Audio
asus xonar 5.1
Monitor
Asus Pg248q 1080p 180hz G-sync
PSU
Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Case
Corsair 760t V2
OS
Windows 10 pro 64bit
Non sono esperto in artefatti, ma mi sembrano proprio loro. Hai overcloccato la gpu in modo troppo spinto? Lavora a temperature troppo alte?
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Non sono esperto in artefatti, ma mi sembrano proprio loro. Hai overcloccato la gpu in modo troppo spinto? Lavora a temperature troppo alte?
Colui che aveva la scheda video, l'ha tenuta sempre in ottime condizioni.
Adesso non è overcloccata e la sua temperatura è buona! :(
Non so proprio come fare..
 

amepunti

Utente Attivo
543
94
CPU
I7 8700k
Dissipatore
Notcua NH-D15
Scheda Madre
Msi z370 Gaming Plus
HDD
SSD Samsung 840 Evo Basic 120GB + Seagate Barracuda 7200.14 1tb
RAM
Corsair vengeance 3200 mhz
GPU
Asus gtx 1080ti strix
Audio
asus xonar 5.1
Monitor
Asus Pg248q 1080p 180hz G-sync
PSU
Modulare XFX 650W ATX 80+ Bronze
Case
Corsair 760t V2
OS
Windows 10 pro 64bit
Colui che aveva la scheda video, l'ha tenuta sempre in ottime condizioni.
Adesso non è overcloccata e la sua temperatura è buona! :(
Non so proprio come fare..

Aspetta a fasciarti la testa, magari non è niente di serio. Aspetta consigli di gente che se ne intendi di più riguardo gli artefatti. Ad esempio a me, una volta, sono venuti a causa di un cavo hdmi che si stava rompendo.
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Aspetta a fasciarti la testa, magari non è niente di serio. Aspetta consigli di gente che se ne intendi di più riguardo gli artefatti. Ad esempio a me, una volta, sono venuti a causa di un cavo hdmi che si stava rompendo.
Speriamo che arrivi presto qualcuno capace ad aiutarmi. :)
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Speriamo che arrivi presto qualcuno capace ad aiutarmi. :)
Disinstalla i driver e fai una pulizia con driver sweeper, poi reinstalla i driver.
La temp la misuri in full?
Fai anche un test: scarica MSIAfteburner e cala di 100mhz la frequenza sulla memoria rifà il problema?
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Disinstalla i driver e fai una pulizia con driver sweeper, poi reinstalla i driver.
La temp la misuri in full?
Fai anche un test: scarica MSIAfteburner e cala di 100mhz la frequenza sulla memoria rifà il problema?
Mi hanno consigliato di abbassare la frequenza e aumentare il power limit (che non so cos'è). Me lo consigli anche tu? La frequenza l'abbasso di 100mhz e il power limit come lo modifico? :) Ti ringrazio per l'aiuto.
 

NoName32

Utente Èlite
2,018
197
Mi hanno consigliato di abbassare la frequenza e aumentare il power limit (che non so cos'è). Me lo consigli anche tu? La frequenza l'abbasso di 100mhz e il power limit come lo modifico? :) Ti ringrazio per l'aiuto.
Non conosco per bene il modello esatto della tua scheda video.
Aumentando il Power Limit aumenti il wattaggio massimo che il tuo ali cede alla scheda video ( questa funzione è disponibile in soli alcuni modelli di schede video ) per permettere più stabilità in caso di oc più spinti
Da msiafteburner aumenta di 20% il power limit ( se disponibile ) - cala di 100mhz la frequenza sulla memoria
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Non conosco per bene il modello esatto della tua scheda video.
Aumentando il Power Limit aumenti il wattaggio massimo che il tuo ali cede alla scheda video ( questa funzione è disponibile in soli alcuni modelli di schede video ) per permettere più stabilità in caso di oc più spinti
Da msiafteburner aumenta di 20% il power limit ( se disponibile ) - cala di 100mhz la frequenza sulla memoria
sto provando a installare dei driver meno recenti per vedere come va.. se non funziona, faccio come mi ha consigliato! ;)
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Prima rimuovi i vecchi con driver sweeper, poi installi quelli recenti
Certo :)

- - - Updated - - -

Ho installato i driver meno recenti, per il momento non ho riscontrato problemi.
 

Riccio97

Nuovo Utente
77
2
CPU
Intel Core i5 3330
HDD
2TB
RAM
8GB
GPU
Nvidia GeForce GTX 670
Monitor
Philips 226VL 22"
PSU
Thermaltake Berlin 630W
OS
Windows 10
Non conosco per bene il modello esatto della tua scheda video.
Aumentando il Power Limit aumenti il wattaggio massimo che il tuo ali cede alla scheda video ( questa funzione è disponibile in soli alcuni modelli di schede video ) per permettere più stabilità in caso di oc più spinti
Da msiafteburner aumenta di 20% il power limit ( se disponibile ) - cala di 100mhz la frequenza sulla memoria

Niente, non ho risolto nulla in questo modo. Scusa se ho risposto dopo molto tempo, ma non ho giocato molto e non ho potuto dire se il problema era stato effettivamente risolto!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili