DOMANDA Stereo budget 150 euro

Varanix

Nuovo Utente
68
22
Ciao a tutti, ho necessità di cambiare lo stereo ma senza dover cambiare anche le casse. Quindi mi chiedevo conviene comprare un stereo con casse per poi collegarci quelle vecchie o comprare un ricevitore(?).
Il budget è intorno ai 150.
 

quizface

Utente Èlite
15,412
5,279
Ciao a tutti, ho necessità di cambiare lo stereo ma senza dover cambiare anche le casse. Quindi mi chiedevo conviene comprare un stereo con casse per poi collegarci quelle vecchie o comprare un ricevitore(?).
Il budget è intorno ai 150.
Potresti spiegati meglio? Hai bisogno di un amplificatore stereo? Cosa devi collegarci? Che casse hai?
 

Varanix

Nuovo Utente
68
22
Potresti spiegati meglio? Hai bisogno di un amplificatore stereo? Cosa devi collegarci? Che casse hai?
Praticamente necessito di cambiare lo stereo data la rottura. Dato che le casse (passive) sono cablate nel muro e anche per un fattore economico preferirei non cambiare il tutto, semplicemente mi servirebbe uno stereo con presa USB e radio da sostituire a quello presente.
Le casse sono di un molto vecchio piooner.
Servono altre info? Sono ignorante in materia.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Prima di tutto dovresti essere più preciso, "stereo" è un termine generico, quello che cerchi è un amplificatore. Cambia il titolo per favore.
Difficile dare consigli se non si sanno le caratteristiche dei diffusori.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili