DOMANDA SteelSeries Siberia v2 Cross Plattform VS Sennheiser U 320?

• Autore discussione Autore discussione Oryx
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Oryx

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
38
Giocherò solo su Playstation 3,quale dei due è il miglior headset? Gioco a tutti i tipi di giochi.Grazie in anticipo.

io ho le siberia v2 per pc e sono fantastiche in tutti i sensi , come audio , comodita , ed estetica... non potevo trovare di meglio , pero non so bene le sehnseier se sono migliori o no , :)

io ho le siberia v2 per pc e sono fantastiche in tutti i sensi , come audio , comodita , ed estetica... non potevo trovare di meglio , pero non so bene le sehnseier se sono migliori o no , :)
Ma quello che mi chiedo io è anche;Le Siberia V2 per ps3,hanno la stessa qualità audio di quelle per pc?

si , hanno gli stessi driver della versione pc , l unica differenza la fa la scheda audio che ce sul pc o sulla ps3... io cmq ho la scheda audio integrata realtek alc 892 , che non e uin granche , quindi sicuramente la qualita audio sara uguale anche su ps3

si , hanno gli stessi driver della versione pc , l unica differenza la fa la scheda audio che ce sul pc o sulla ps3... io cmq ho la scheda audio integrata realtek alc 892 , che non e uin granche , quindi sicuramente la qualita audio sara uguale anche su ps3
Aspetto comunque la parola di maurilio o di smith! Grazie mille!

sono due cuffie diverse... nel senso una è chiusa e l'altra è aperta
le siberia sono le chiuse
le u320 sono le aperte

se non disturbi nessuno e nessuno urla, suona etc di fianco a te andrei di aperte... che sfruttano meglio l'algoritmo surround
se invece necessiti di isolamento le siberia

sono due cuffie diverse... nel senso una è chiusa e l'altra è aperta
le siberia sono le chiuse
le u320 sono le aperte

se non disturbi nessuno e nessuno urla, suona etc di fianco a te andrei di aperte... che sfruttano meglio l'algoritmo surround
se invece necessiti di isolamento le siberia
C'è differenza di suono tra quelle chiuse e quelle aperte? Nel senso,il suono è più pulito in quelle chiuse o in quelle aperte? Non ho nessun rumore quando gioco,quindi se il suono di quelle aperte è migliore,prendo le u320.

C'è differenza di suono tra quelle chiuse e quelle aperte? Nel senso,il suono è più pulito in quelle chiuse o in quelle aperte? Non ho nessun rumore quando gioco,quindi se il suono di quelle aperte è migliore,prendo le u320.

no non c'è differenza nel senso di pulizia o meno
se non hai rumori vai di aperte che danno anche un senso di profondità spaziale maggiore

Grazie mille!

- - - Updated - - -

Ultima domanda:sono possessore delle turtle beach p11,sentirò molta differenza tra quest'ultime e le Sennheiser U 320?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro