Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello che mi chiedo io è anche;Le Siberia V2 per ps3,hanno la stessa qualità audio di quelle per pc?io ho le siberia v2 per pc e sono fantastiche in tutti i sensi , come audio , comodita , ed estetica... non potevo trovare di meglio , pero non so bene le sehnseier se sono migliori o no , :)
Aspetto comunque la parola di maurilio o di smith! Grazie mille!si , hanno gli stessi driver della versione pc , l unica differenza la fa la scheda audio che ce sul pc o sulla ps3... io cmq ho la scheda audio integrata realtek alc 892 , che non e uin granche , quindi sicuramente la qualita audio sara uguale anche su ps3
C'è differenza di suono tra quelle chiuse e quelle aperte? Nel senso,il suono è più pulito in quelle chiuse o in quelle aperte? Non ho nessun rumore quando gioco,quindi se il suono di quelle aperte è migliore,prendo le u320.sono due cuffie diverse... nel senso una è chiusa e l'altra è aperta
le siberia sono le chiuse
le u320 sono le aperte
se non disturbi nessuno e nessuno urla, suona etc di fianco a te andrei di aperte... che sfruttano meglio l'algoritmo surround
se invece necessiti di isolamento le siberia
C'è differenza di suono tra quelle chiuse e quelle aperte? Nel senso,il suono è più pulito in quelle chiuse o in quelle aperte? Non ho nessun rumore quando gioco,quindi se il suono di quelle aperte è migliore,prendo le u320.