Steelseries Rival oppure Razer DeathAdder?

Pubblicità

CreXZor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi devo prendere un mouse :grat:(Budget massimo 70 euro), gioco quasi ed esclusivamente agli fps, sono user PalmGrip e sono molto indeciso tra lo Steelseries Rival oppure Razer DeathAdder, qualcuno che mi dia consigli? O dovrei valutare anche altre scelte?

Il sensore del rival dovrebbe essere migliore di quello 4G, poi gli switch del DA tendono a perdere tensione dopo nemmeno un anno provocando il bug del doppio click, quindi sarai costretto ad aprire il mouse. Detto questo io ho il g400s che sta sui 46 adesso ed è fenomenale (in bf3 se prima facevo 14-15% di precisione ora il minimo che sono riuscito a fare è stato 23%). Hai un mouse pad? Io non ce l'ho quindi non ti posso dire, ma dovrebbe aiutare ancora di più.

Intanto basta guardare la forma e già ti rendi conto quale delle due ti può piacere di più. I prodotti Razer tendono di norma a consumarsi in fretta, d'altra parte il Rival è ancora nuovo per poter dare una valutazione in tal senso. Altra cosa il Rival ha il pulsante per il cambio di DPI in game. Cosa che per te magari che giochi a FPS può tornarti utile. Invece il DA ha il cambio di DPI solo tramite software e ovviamente non in game. Altra nota, il Rival è un po più grande del DA e più pesante cosa da tenere in conto se non hai una mano grande, e oltretutto la parte su cui si appoggia la mano (la parte vicino al logo) è un po squadrata, quindi occhio ad avere una mano abbastanza grande. E ti consiglio di rimanere tra questi due mouse come scelta. Scusa se ho scritto tutto in maniera confusionaria ma avendola scritta di getto ho scritto quel che mi veniva in mente.

Ultima modifica:
Intanto basta guardare la forma e già ti rendi conto quale delle due ti può piacere di più. I prodotti Razer tendono di norma a consumarsi in fretta, d'altra parte il Rival è ancora nuovo per poter dare una valutazione in tal senso. Altra cosa il Rival ha il pulsante per il cambio di DPI in game. Cosa che per te magari che giochi a FPS può tornarti utile. Invece il DA ha il cambio di DPI solo tramite software e ovviamente non in game. Altra nota, il Rival è un po più grande del DA e più pesante cosa da tenere in conto se non hai una mano grande, e oltretutto la parte su cui si appoggia la mano (la parte vicino al logo) è un po squadrata, quindi occhio ad avere una mano abbastanza grande. E ti consiglio di rimanere tra questi due mouse come scelta. Scusa se ho scritto tutto in maniera confusionaria ma avendola scritta di getto ho scritto quel che mi veniva in mente.

Ti ringrazio per la risposta.
Si comunque non avevo in mente altri mouse che potessero andarmi bene (Ho una mano medio/grande quindi np), il rival mi ha attirato di più per il fatto che ha la superficie gommata e per il pulsante del cambio dei dpi (Che uso spesso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro