Steelseries Kana V2 vs Razer deathadder 2013

Mistery81

Nuovo Utente
50
0
Salve a tutti ragazzuoli vorrei farvi una domanda quindi vadi subito al dunque.
Devo acquistare un mouse da gaming ed ho un budget di 40 -50€.
Ho trovato sulla foresta Ama il Kana V2 e il deathadder 2013 a 42 e 48.
Ora io sono un palm trasfornato in claw grip a causa della rottura del mio vecchio mouse e costretto a giocare con unmouse da 4 euro minuscolo.
Io hi detto questi mouse perché ho 3 miei amico con il razer e un paio con lo steelseries pero sensei ma potete consigliare anche altri mouse. Sono sincero sul deathadder ho visto tante recensioni tutte o quasi positive ma sul kana v2 non ho trovato niente in italiano e poco in lingue estere quindi non sono molto informato su quest ultimo...
Mi scuso se ci sono eventuali orrori di grafia ma e difficile scrivere sul cell ( almeno per me ahah)
Ciao e grazie
 

Luca Spettoli

Utente Attivo
189
34
CPU
Itel Core i5 4670 3.4GHz
Scheda Madre
Asus H87-plus
HDD
SSD Kingston 256Gb
RAM
Kingston Hyper-x blue 8gb
GPU
Sapphire Vapor-x r9 270x OC with boost
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22C150N
PSU
CM Silent Pro M2 620W
Case
CM K380
OS
Windows 7
Salve a tutti ragazzuoli vorrei farvi una domanda quindi vadi subito al dunque.
Devo acquistare un mouse da gaming ed ho un budget di 40 -50€.
Ho trovato sulla foresta Ama il Kana V2 e il deathadder 2013 a 42 e 48.
Ora io sono un palm trasfornato in claw grip a causa della rottura del mio vecchio mouse e costretto a giocare con unmouse da 4 euro minuscolo.
Io hi detto questi mouse perché ho 3 miei amico con il razer e un paio con lo steelseries pero sensei ma potete consigliare anche altri mouse. Sono sincero sul deathadder ho visto tante recensioni tutte o quasi positive ma sul kana v2 non ho trovato niente in italiano e poco in lingue estere quindi non sono molto informato su quest ultimo...
Mi scuso se ci sono eventuali orrori di grafia ma e difficile scrivere sul cell ( almeno per me ahah)
Ciao e grazie
Più che il Kana (che come te conosco poco) io ti consiglierei un sensei RAW se non ti interessano particolari fronzoli, i Razer tendo a sconsigliarli a differenza degli ottimi Steelseries, ovviamente IMHO :sisi:
 

Mistery81

Nuovo Utente
50
0
Più che il Kana (che come te conosco poco) io ti consiglierei un sensei RAW se non ti interessano particolari fronzoli, i Razer tendo a sconsigliarli a differenza degli ottimi Steelseries, ovviamente IMHO :sisi:
Ciao e grazie per la risposta
Allora il sensei raw so che è buono ma sono anche che costa 60 euro mentre io ho trovato il kana v2 a 42EUR e il deathadder a 48EUR e vorrei restare nel budget di 50 max
@Thai 90 vorrei anche il tuo parere che sei molto esperto a quanto vedo
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ciao e grazie per la risposta
Allora il sensei raw so che è buono ma sono anche che costa 60 euro mentre io ho trovato il kana v2 a 42EUR e il deathadder a 48EUR e vorrei restare nel budget di 50 max
@Thai 90 vorrei anche il tuo parere che sei molto esperto a quanto vedo
ma tendenzialmente saresti palm? se si allora direi steelseries rival o deathadder sebbene non mi piacciano le loro plastiche

se sei finger direi un sensei raw o abyssus fermo restando che non amo le plastiche razer

se sei claw allora un cm storm spawn o sensei raw sempre
 

Mistery81

Nuovo Utente
50
0
ma tendenzialmente saresti palm? se si allora direi steelseries rival o deathadder sebbene non mi piacciano le loro plastiche

se sei finger direi un sensei raw o abyssus fermo restando che non amo le plastiche razer

se sei claw allora un cm storm spawn o sensei raw sempre

Allora io sono palm ma ho trascorso 1 anno di claw a causa del mouse e non sono finger .
Il sensei raw e bello pero costa troppo 60 euro sono troppo max ne voglio spendere 50, ho trovato il deathadder a 48 euro e mi sembra buono poi Abysuss mi sembra che non si creano le macro (ti chiedo scusa per non averlo specificato) e sembrava valido il kana v2 che tu hai proprio scartato mentre il rival supera di 6 euro il budget. In teoria e rimasto solo il deathadder e in che senso non tipiacciono le plastiche della razer?
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Allora io sono palm ma ho trascorso 1 anno di claw a causa del mouse e non sono finger .
Il sensei raw e bello pero costa troppo 60 euro sono troppo max ne voglio spendere 50, ho trovato il deathadder a 48 euro e mi sembra buono poi Abysuss mi sembra che non si creano le macro (ti chiedo scusa per non averlo specificato) e sembrava valido il kana v2 che tu hai proprio scartato mentre il rival supera di 6 euro il budget. In teoria e rimasto solo il deathadder e in che senso non tipiacciono le plastiche della razer?
il kana ha un bel sensore, avevo letto in fretta.

razer ha delle plastiche leggere, di sicuro non a livello di quel che costan :sisi: se non sono plastiche cinesi poco ci manca.
 

Mistery81

Nuovo Utente
50
0
Ok ultima cosa @Thai 90
Ricapitolando al livello di qualita delle plastiche la steelseries e buona? Perche hai detto che il kana v2 ha un bel semsore e ho letto su ijternet che nonha problemi di tracciamento quindi credo se lo alzo non dovrebbe creare problemi. E ho sentito che ha poca accelerazione anche se non so cosa sia
Poi ho letto che i razer deathadder parecchi escono difettosi quindi credo che la scelta sia il kana v2.
Thai ti chiedo solo di risoondere alle ultime e poi si ouo chiudere
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Ok ultima cosa @Thai 90
Ricapitolando al livello di qualita delle plastiche la steelseries e buona? Perche hai detto che il kana v2 ha un bel semsore e ho letto su ijternet che nonha problemi di tracciamento quindi credo se lo alzo non dovrebbe creare problemi. E ho sentito che ha poca accelerazione anche se non so cosa sia
Poi ho letto che i razer deathadder parecchi escono difettosi quindi credo che la scelta sia il kana v2.
Thai ti chiedo solo di risoondere alle ultime e poi si ouo chiudere
si steelseries solitamente offre materiali migliori :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!