UFFICIALE Steel Division: Normandy 44

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
354926

Trama
Il gioco è ambientato nel nord della Francia durante la seconda guerra mondiale, con le forze dell'Asse e degli Alleati che si combattono dopo lo storico sbarco in Normandia.

Gameplay
Steel Division: Normandy 44 è un videogioco strategico in tempo reale, e come tale pone il giocatore al comando di un esercito composto da fanteria, unità motorizzate, carri armati, artiglieria e molto altro...
Ogni partita inizia con una fase di preparazione, nel quale gli utenti possono scegliere dove dispiegare le proprie truppe.
Il campo di battaglia è diviso in 3 zone: una blu che rappresenta la zona conquistata, una grigia neutro e una rossa avversaria. Le porzioni possono essere alterate avanzando o conquistando punti strategici.
Il gioco presenta sia una modalità multigiocatore, che offre l'esperienza più completa, sia una modalità giocatore singolo.

Grafica e Audio
Il gioco è ben ottimizzato e si adatta alla maggior parte dei sistemi, con varie impostazioni in grado di offrire un'esperienza visiva molto piacevole su macchine adeguate pur essendo scalabile sui computer meno performanti.
L'audio è realistico e ben posizionato, con suoni che variano in base alla posizione delle truppe e musiche che si adattano agli avvenimenti su schermo.

Sviluppo
Il gioco è sviluppato da Eugen Systems e pubblicato da Paradox Interactive il 23 maggio 2017.

Trailer

Disponibile su
354925
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!