DOMANDA steamroller

Pubblicità

Lory995

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Steamroller avrà sempre am3+ come scheda madre? Perchè dato che sto per fare la follia di comprare un athlon per poi passare a steamroller nel 2014 , mi chiedevo se è proprio una cazzata o qualcosa di fattibile :D

- - - Updated - - -

nessuno lo sa? :skept:

- - - Updated - - -

ho cercato e ricercato , e ho trovato questo : http://hardforum.com/showthread.php?t=1745670&page=2 nel caso qualcuno cercasse una risposta sappia che ad ora non c'è.

Scusate, si può chiudere.

purtroppo non siamo veggenti, a meno che qualche dipendente amd italiano fosse iscritto a tom's hardware e ci voglia spoilerare i piani della sua azienda... comunque solitamente non li cambiano molto spesso, anche se penso che am3+, essendo una continuazione di am3, non potrà essere tirato ancora con un am3++, forse ci sarà un am4, bò non lo so, può darsi anche di no, è una mia ipotesi, comunque ti consiglio di prenderti ora un vishera tipo l' fx 8350 ora e poi si vedrà, oppure un fx 6300 se vuoi spendere meno

Alcuni rumors dicono che dovrebbe essere ancora am3+ e con un margine di incremento di prestazioni lineare. da Piledriver a Vishera +15% Circa e poi Steamroller ancora +15%, i 22Nm non so quando arriveranno. Comunque sia se non sei uno che aggiorna di continuo il proprio PC per stare al passo, prendi un 8350 che ora ha veramente un prezzo ridicolo, lo occhi fino a 5Ghz e per 3 annetti vivi rilassatissimo, anche per 4 se non sei troppo esigente!

edita che è meglio :sisi:

Alcuni rumors dicono che dovrebbe essere ancora am3+ e con un margine di incremento di prestazioni lineare. da Piledriver a Vishera +15% Circa e poi Steamroller ancora +15%, i 22Nm non so quando arriveranno. Comunque sia se non sei uno che aggiorna di continuo il proprio PC per stare al passo, prendi un 8350 che ora ha veramente un prezzo ridicolo, lo occhi fino a 5Ghz e per 3 annetti vivi rilassatissimo, anche per 4 se non sei troppo esigente!
steamroller dovrebbe implementare modifiche più radicali di quelle apportate con piledriver.
per portare un 8350 @ 5 ghz in daily spendi parecchio, sia di mobo che di dissipatore che di case... e coi giochi attuali stai un po' dietro ad un i5 3470 da 155 euro. la scelta più saggia, fra gli amd, sono gli 8320@8350 od i phenom II x4 @3.8ghz. su intel invece ci sono i5 3470-3570k od i7 3770/k.
speriamo che escano questi steamroller ed ancora prima la prevista revisione produttiva di piledriver.

Con una buona scheda madre e un buon dissi si può fare, per non rischiare si può tenere anche a 4.8 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro