DOMANDA Steamroller e cpu per next gen!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canelollo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
sto mettendo insieme un nuovo pc haswell e mi viene in mente di steamroller.
e' una buona alternativa ad un 4670k? io col pc ci dovrei solo navigare e giocare niente editing ne streaming.
steamroller esce quest'anno?
ho visto i bench di bt4 alpha e l'8350 sembra paragonabile ad un i7 sandy.

per giocare per un paio di anni decentemente mi conviene 4670k+hd9000 oppure steamroller+hd9000
sempre se steamroller esce quest'anno voi che ne dite?:vv:

Ultima modifica:
Re: Steamroller quest'anno?

a me sembra paragonabile ad un i5 sandy... comunque l'fx 8350 sembra avere un comportamento egregio.
valuta anche l'i5 4670 liscio.

500x1000px-LL-04d6fd37_bf4proz.jpeg

Le nuove apu sono basate su quella architettura quindi valuta il risultato di kaveri e poi decidi.

mmmh ma steamroller esce quest'anno?e poi secondo voi una cpu da gioco e' meglio con l'architettura amd o intel?
non so' intel mi sembra molto piu' avanti processo produttivo a 22nn con broadwell 14 amd mi sembra piu' obsoleta e quegli 8 core mi sembrano fasulli,per non parlare del chipset.Secondo voi parlando prettamente di giochi quindi no editing,streaming e montaggio per i nuovi giochi vincera haswell o steamroller?
voi che ne dite ?e sopratutto per quando e' previsto steamroller?fino alle fine mi piglio un i7 e risolvo....:look:

- - - Updated - - -

ps:se ora prendo una z87 poi potro mettere un broadwell se avra' lo stesso socket?

di steamroller non si sa praticamente nulla, neanche il socket o se sarà a 28, 22, 20 o 14nm... dubito fortemente che esca quest'anno. .
p.s. starchild l'8350 si paragona all'i7, il 63xx all'i5 e il 43xx all'i3..

io intendevo broadwell se quando uscira' avra socket 1150 potro mettrlo su una mobo z87?

- - - Updated - - -

voi che mi consigliate io vorrei prendere ora un 4670 k e ad ottobre una hd 9000 oppure prendo l fx8350??:retard: