UFFICIALE Steam

Videogiochi

Balthasar85

Utente Èlite


In questa discussione parliamo di tutto quel che concerne STEAM.. non solo Offerte, ma anche problemi e dubbi!

Presentazioni.
Apro questa discussione con l'intento di informare gli utenti di Tom's delle offerte che via via compaiono sulla piattaforma di gioco Steam, augurandomi che qualche utente possa trovare l'offerta giusta al momento giusto.
Inutile dire che questo "lavoro" è completamente amatoriale (tradotto: non me ne viene in tasca nulla) e che l'aggiornamento della discussione dipende solo ed esclusivamente dalla mia (scarsa) buona volontà.
Come si ottengono i giochi.
Una volta acquistato il gioco dal portale Steam, esso si legherà al vostro account Steam senza aver bisogno di dischi o key. Una volta ultimata la procedura di download tramite il client Steam, si potrà creare una copia di backup del gioco per evitare di doverlo riscaricare in futuro.
Tipi di offerte.
Le offerte che vengono messe in STEAM sono molteplici, vanno da quelle giornaliere, a quelle settimanali, a quelle che riguardano i fine settimana o a quelle legate a particolari periodi festivi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
#1

Balthasar85

Utente Èlite
Offerte Attese:
Un piccolo promemoria di ciò che vorremmo veder in offerta.
Non so quanto possa esser utile questa lista, ma se mi accorgo che è uscito qualcosa che vi può interessare vi avviso. Chiedete per esser aggiunti.
-------------------------------------------------
nessuno29 - "Grand Theft Auto IV"
-------------------------------------------------


CIAWA
 
Ultima modifica:
#2

reter

Utente Èlite
AAAAA!!! questa è pubblicità :shock:

ps: non ti avranno mica assunto come loro dipendente pubblicitario? :lol:
 
#3

Balthasar85

Utente Èlite
Archivio

-post di servizio-


CIAWA
 
Ultima modifica:
#4

Balthasar85

Utente Èlite
reter ha detto:
AAAAA!!! questa è pubblicità :shock:
ps: non ti avranno mica assunto come loro dipendente pubblicitario? :lol:
Beh, per vari motivi, non la considero solo pubblicità ma anche "informazione utile per l'utente".
Inutile dire che, se mi arrivano segnali in senso contrario, provvederò ad editare il tutto. ;)


P.S.
Ti assicuro che la mia attuale occupazione è molto più noiosa di quella che potrebbe esser lo spammer pubblicitario. :D


CIAWA
 
Ultima modifica:
#5

Corvus

Grazie!
non sapevo di questa offerta nVidia!! sto scaricando adesso...
cmq secondo me questo topic é molto utile...
 
#6

Balthasar85

Utente Èlite
Corvus ha detto:
Grazie!
non sapevo di questa offerta nVidia!! sto scaricando adesso...
cmq secondo me questo topic é molto utile...
Beh, fa piacere trovar qualcuno interessato al tpk. ;)

Comunque il nuovo aggiornamento alle offerte ne porta alcune interessanti, consiglio di darci una occhiata prima che scadano le 24h disponibili. :ok:


CIAWA
 
#7

Cliff90

nooooo quante offerte!!!!!... :shock:
grazie mille per il topic moooolto utile!!!!!!!!!!.... :ok: :ok: :ok:
uhm ora che ci penso mi è sorto un dubbio :boh: ... c'è la possibilità di fare un account per avere tutto in dollari?... così i prezzi calano ulteriormente vista la pessima conversione dollaro-euro... :lol:
 
#8

Francomoh

Utente Èlite
Portal a 3 euro e Half Life Source a 1.99?:shock:
Quasi quasi. Per le modalità di pagamento Balthasar sai dirmi qualcosa?
Altra cosa: in che lingua sono i giochi?
 
#9

Balthasar85

Utente Èlite
Cliff90 ha detto:
nooooo quante offerte!!!!!... :shock:
grazie mille per il topic moooolto utile!!!!!!!!!!.... :ok: :ok: :ok:
uhm ora che ci penso mi è sorto un dubbio :boh: ... c'è la possibilità di fare un account per avere tutto in dollari?... così i prezzi calano ulteriormente vista la pessima conversione dollaro-euro... :lol:
Nu, da quando hanno fatto il passaggio ad € credo che sia impossibile pagare nei paesi europei con i $.. dannati!! :cav:
Francomoh ha detto:
Portal a 3 euro e Half Life Source a 1.99?:shock:
Quasi quasi. Per le modalità di pagamento Balthasar sai dirmi qualcosa?
Altra cosa: in che lingua sono i giochi?
Io uso postepay, la ricarica costa 1 solo € alla posta e 2€ se la fai in un qualunque centro SISAL (bar, tabacchi ecc..). IMHO il metodo migliore e più veloce se si vuol avere una certa sicurezza nei pagamenti (quindi tenendo fuori la carta di credito).
I giochi son nelle lingue che danno, clikki sul gioco e sulla destra vedi le caratteristiche, per esempio clikki su portal ed esce:
Titolo: Portal
Genere: Azione
Sviluppatore: Valve
Produttore: Valve
Data di rilascio: 10 Oct 2007
Lingue: Inglese*, Francese*, Tedesco*, Russo*, Danese, Olandese, Finlandese, Italiano, Giapponese, Coreano, Norvegese, Polacco, Portoghese, Cinese semplificato, Spagnolo*, Svedese, Cinese tradizionale
* lingue con supporto audio completo

Consiglio di guardar sopratutto i giochi multiplayer e ricordo che il 3 queste offerte a rotazione e quelle generali scadono quindi dateci uno sguardo ogni tanto. :ok:


CIAWA
 
Mi Piace: Francomoh
#10

Francomoh

Utente Èlite
Balthasar85 ha detto:
Nu, da quando hanno fatto il passaggio ad € credo che sia impossibile pagare nei paesi europei con i $.. dannati!! :cav:

Io uso postepay, la ricarica costa 1 solo € alla posta e 2€ se la fai in un qualunque centro SISAL (bar, tabacchi ecc..). IMHO il metodo migliore e più veloce se si vuol avere una certa sicurezza nei pagamenti (quindi tenendo fuori la carta di credito).
I giochi son nelle lingue che danno, clikki sul gioco e sulla destra vedi le caratteristiche, per esempio clikki su portal ed esce:


Consiglio di guardar sopratutto i giochi multiplayer e ricordo che il 3 queste offerte a rotazione e quelle generali scadono quindi dateci uno sguardo ogni tanto. :ok:


CIAWA

Bene bene. Ho pure io la postepay quindi... se accettano anche Paypal ben venga.
Grazie per le info;)
 
#11

Rex117

ragazzi io ho un problema nn riesco ad aquistare giochi! mi da un errore!
:( :(
 
#12

Corvus

che tipo di errore?
magari facci un screenshot cosi possiamo aiutarti...
 
#13

Rex117

Corvus ha detto:
che tipo di errore?
magari facci un screenshot cosi possiamo aiutarti...

ecco qui


Acquisto non riuscito.
I dati della tua carta di credito sono stati respinti dalla società di gestione della stessa.

In alcuni casi, tale società potrebbe "bloccare" i fondi
disponibili sul tuo conto, senza però addebitare la tua carta di credito.
Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni
che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore,
prova a effettuare di nuovo l'acquisto.

nn capisco il motivo ho gia aquistato in precedenza con questa carta ma
adesso quando cerco di comprare qualcosa mi da sempre la stessa cosa
solo su steam:doh::doh::doh:
 
#14

Balthasar85

Utente Èlite
Rex117 ha detto:
ragazzi io ho un problema nn riesco ad aquistare giochi! mi da un errore!
:( :(
Ti ho risposto nella tua discussione, spero di aver indovinato il problema.

Ah, informo gli altri, visto che stiamo in argomento, che STEAM non permette l'acquisto dello stesso gioco per più di 2 volte con la stessa carta di credito.


CIAWA
 
#15