PROBLEMA Steam Link non riconosce la rete

damon666

Nuovo Utente
11
0
Ciao ragazzi vi posto il mio problema sperando che possiate aiutarmi
icon_dho.gif


Ho ricevuto da Babbo Natale
icon_mrgreen.gif
lo steam Link e lo Steam controller ma ci sono dei problemi con lo Steam Link:

1) pur avendolo collegato via cavo (casa rifatta 1 anno fa e presa lan a muro dal pc in stanzetta alla tv in salone...tutto a regola d'arte) il Link prende il wifi...

Ho smanettato nelle impostazioni del router ed ho escluso il mad address del wifi del Link dalla mia rete wifi...finalmente sono riuscito a connetterlo via cavo!

2) Non mi riconosce nessun pc con Steam pur avendo il pc acceso, Steam connesso ed in "online", abilitato streaming casalingo e fatto partire Big Picture; ho anche aperto le porte di steam sul router!!!

Purtroppo ad ogni accensione del Link vedo che viene assegnato un indirizzo ip dinamico del tipo 169.254.x.x ed invece la mia rete ha indirizzi 192.168.1.x (x va da 50 a 199)

Ho provato in ogni modo a settare sul Link indirizzi alternativi ma nulla...non ne vuole sapere...gli piacciono i suoi indirizzi!

Come devo fare? Devo cambiare le impostazioni dei miei indirizzi? così sballerei tutta la rete...potete aiutarmi per piacere???

nb: per capire meglio aggiungo che Link si connette via cavo, la qualità del segnale è ottima ma quando fa la ricerca dei comuter con Steam sulla rete non trova nulla!!!

EDIT: ho provato anche con la beta di Steam e dello Steam Link (anche lui ha una beta)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili