Scusate, da Ottobre avrò comprato, su Steam diretto, una quarantina di giochi, su sette dei quali ho chiesto un rimborso, un paio perchè non funzionanti o buggati al punto da non essere giocabili, gli altri perchè li trovavo orrendi. All'ultimo rimborso richiesto ed accettato da Steam, mi è arrivata l'email consueta di rimborso, con questo testo che cito:
"Hai chiesto molti rimborsi ultimamente. Il sistema di rimborsi non può essere usato per provare i giochi. Se usi il sistema di rimborsi per questi scopi, non riceverai più rimborsi. "
Adesso, al di là della sgradevolezza della cosa, perchè i soldi non è che appaiono nelle tasche e non è che vado a regalarli per un prodotto o buggato e non funzionante o che non mi piace e che non userei mai, trovandomi però a portafoglio alleggerito, peraltro titoli in VR che obbligano il giocatore a provarli, per capirne realmente se validi o meno e non bastano gameplay, la cosa che mi chiedo è: Vi risulta che l'abbiano veramente fatto? Ci sono casistiche nella quale hanno bloccato i rimborsi agli utenti?