UFFICIALE Steam

Simomuso

Utente Attivo
460
22
Forse andando su qualche server hai scaricato in automatico dei file approvati da Valve e caricati dagli utenti, senza i quali non era possibile giocare a quel server ( tipo texture di armi nuove ).
 

psp70

Utente Attivo
42
0
Forse andando su qualche server hai scaricato in automatico dei file approvati da Valve e caricati dagli utenti, senza i quali non era possibile giocare a quel server ( tipo texture di armi nuove ).

a volte mi capita mentre gioco che mi esce una finestra con scritto complimenti hai ricevuto un oggetto, e premi il tasto k per chiudere.
comunque l'importante che posso giocare gratis
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
ragazzi, ho una domanda riguardante i giochi su steam, in questo caso parlo di skyrim come esempio però potrebbe estendersi ad altri giochi...
io ho installato skyrim sul mio account, l'ho finito e ora vorrei farlo provare a un amico.... è possibile installarlo su un altro account o ormai è legato al mio?...
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
a perciò se per caso perdo la pw dell'account è come se perdo il gioco?... :oogle:
 

Cliff90

Utente Attivo
924
33
CPU
athlon 64x2 3800+
Scheda Madre
msi schifo
HDD
500 gb
RAM
1+1gb ddr2
GPU
ati 4670HD
Audio
realtek ac97
Monitor
finalmente un full hd 22 pollici 2 ms
PSU
350 miseri Watt
OS
windows Xp
il link non esiste, mi dice :cav:
 

mario000

Utente Attivo
93
9
CPU
i7 2700k@4.2
Dissipatore
Thermaltake Contact 16 + Antec Formula 7
Scheda Madre
Gigabyte P67A-D3-B3
HDD
Samsung SSD840 EVO 500GB + 2TB
RAM
8GB DDR3 1867 Corsair
GPU
Nvidia Quadro FX 3800
Audio
Integrata
Monitor
34" HP Z34c
PSU
Corsair 650W
Case
Thermaltake V9 Black
OS
Windows 8.1 Pro
Scusate, forse quesito stupido, ma con cerca non sono riuscito a risolvere, è possibile liberare spazio sul disco togliendo ad esempio i file di installazione dei giochi scaricati da steam?
Lo chiedo perchè ora che ho l'ssd preferisco togliere le installazioni così da poter avere altro spazio a disposizione.
 

reter

Utente Èlite
2,847
198
CPU
AMD Vishera 8320 @4.00ghz
Scheda Madre
Gigabyte 970A-UD3P REV. 2.0
HDD
1TB dai cinesi + 300gb dai balocchi
RAM
Corsair Low Profile 2x4 1600mhz
GPU
AMD R9 390x
Audio
Asus Xonar U3
Monitor
BenQ GL2450 23' FullHD NT
PSU
Termaltake Hamburg 520W
Case
ITek Zeero
OS
Windows 10 Professional x64
I giochi scaricati da steam sono già installati sulla macchina; non hai bisogno di eliminare l'installazione.
 

rico88

Nuovo Utente
1
0
OS
windows
Salve a tutti
Ho un grosso problema (grosso non lo è ,ma visto che ho pagato)
ho comprato in offerta la valvet edition di two worlds II (base+ dlc), si installa tutto perfettamente solo che il dlc se avviato in italiano non mi da l'audio dei personaggi nè il testo (Ex: dal menù-nuova campagna-campagna oppure dlc1newcampaign o qualcosa di simile) se metto la localizzazione in italiano invece è tutto a posto...sapreste darmi una mano?
grazie in anticipo per i 5 minuti che mi dedicate
 

Chen sama

Utente Attivo
4
0
Salve allora cè qualche notizia ufficiale che a novembre hanno hackerato solo il forum? chiedo perche allora quando hanno attaccato steam io non usavo il mio account da un pò, era disistallato comunque le cose strane sono a dicembre ho cambiato password pero secondo voi perchè non mi faceva più accedere con quella vecchia e sono certo al 100% di averla digitata corretta la pasworld vecchia, una volta che ho avuto accesso con la pasworld nuova ho visto che c'era un elemento di dowload e quando ho cliccato sulla scritta dell'elemento di dowload c'era tutto 0 come se non avesse scaricato nulla anche se forse prima di dististallarlo mesi prima potrei aver lasciato uno dei miei giochi in dowloading e i giochi ci sono tutti, non sono iscritto al forum e una settimana fà l'ho reinstallato e prima che mi facesse accedere con la nuova passworl mi ha fatto uscire una finestra con un lucchetto e mi hanno spedito un email con un codice da immettere fatto ciò mi è uscitto il messaggio che ora la mia macchina (pc) e autorizzata ad accedere al mio account ma non ho cambiato nè modificato il pc. Testo strana email ho cancellato le info sensibili
----Messaggio originale----
Da: support@steampowered.com
Data: 24/02/2012 17.45
A: <>
Ogg: Your Steam account: Access from new computer


Dear ,

We've received a request to access your Steam account from a new computer
or browser.

To complete this process, enter the following special access code into the
authorization dialog before trying to log in again:
If you did not attempt this action, please change your password immediately.

Thanks for helping us maintain the security of your account.


The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

quindi secondo voi me lo avevano hackerato e se si che bisogna fare?
ps. non ho mai comprato nulla da steam tutti i miei giochi li ho presi in negozio quindi non ci sono dati di carte di credito o post pay.

Grazie
 

Hashima_is_lost

Utente Attivo
305
27
CPU
AMD Phenom II X4 965
Scheda Madre
AsRock 970 Extreme 4
HDD
Corsair Force Series 60 Gb
RAM
Corsair Vengeance LP 2x4 Gb
GPU
2 x Sapphire HD6850
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS239H
PSU
TT ToughPower XT 675
Case
Aerocool XPredator White Edition
OS
Windows 7 HP 64 Bit
Ciao a tutti,
qualcuno sta avendo problemi ad accedere a steam?
Continua a dirmi "impossibile accedere bla bla bla", su due pc diversi ...

Sto tentando di scaricare left 4 dead 2 per disintossicarmi un pò da Skyirim :)

Ma 'un va ...
 

icnivadodranoel

Utente Attivo
603
21
CPU
i5 2500
Dissipatore
noctua d14
Scheda Madre
asus SABERTOOTH p67
HDD
ssd crucial m4 256gb + 3 tb caviar green
RAM
ddr3 4x2gb kingston
GPU
Gtx 1080 Palit super jetstream
Audio
asus xonar essence stx + Sennheiser HD 598 + edifier 530d
Monitor
EIZO FS2332
PSU
cooler master silent pro gold 700 watt
Case
cooler master 690 advanced II finestrato + 5 FAN NOISEBLOCKER: 3*PK3 2*PL2 + FC LAMPTRON TOUCH
Periferiche
Microsoft Elite, Razer Orbweaver, Razer Naga Hex V2, Hori Real Arcade Pro RAP 4 Kai
OS
windows 10
qualcuno sa se steam metterà i saldi primaverili? so che li mette in estate e a natale ma poichè su origin oggi sono partiti quelli primaverili...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!