UFFICIALE State of Decay 2

Videogiochi

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite

Sviluppatore: Undead Labs
Editore: Microsoft Game Studio

Storia
La particolarità di State of Decay 2 è che non ha una storia, ovvero la storia è quella del suo predecessore, in cui dobbiamo sopravvivere all'apocalisse Zombie che sta devastando il mondo, nella vese di alcuni sopravvissuti.

Gameplay
Il gameplay ricalca quello del primo capitolo, si tratta di un titolo in cui esplorare e sopravvivere sarà la chiave del nostro successo e del successo della nostra comunità.
Sarà infatti una comunità che dobbiamo coltivare a far crescere, possiamo impersonare e cambiare ogni membro che fa parte della comunità, quindi chi muore, muore per sempre e questo influirà sul collettivo, un leader di sucesso porterà benessere e felicità, mentre se si muore sentimenti come disperazione e depressione prevarranno, quando si muore si perderanno anche le caratteristiche che quel perosnaggio aveva, quindi questo si rifletterà in maniera molto evidente sulla gestione della comunità.

Screenshots

Requisiti

Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
Intel Core i5-2500 o AMDFX 6300Intel Core i5-4570 o AMD FX-8350
8GB RAM
Windows 10 15063.0 o successivi
16 GB RAM
Windows 10 15603.0 o successivi
Nvidia GTX 760 o AMD Radeon HD 7870Nvidia GTX 960 o AMD R9 380
2GB Memoria Video4GB Memoria Video


Breve conclusione: Per adesso questo gioco lo si può ottenere sottoscrivendo l'Xbox game pass per pc a 3.49 euro insieme a molti altri, è un gioco che come il miglior gioco di tutti i tempi, ma di ore di divertimento ve ne darà tante quindi giocateci!

Ed infine i primi 20 minuti di gameplay

 
Ultima modifica:
Mi Piace: sghe23
#1

Luigi C.

Ciao
Io ci ho giocato 2 campagne ( ho finito e rincominciato 2 volte ) benchè fatto molto bene l'ho trovato un po "semplice" mi piacerebbe un gioco simile, ma con più possibilità di interagire con il mondo esterno , che ne dite ?
 
Mi Piace: Unreal6777
#2

rickysss

Salve ragazzi,
da qualche giorno è uscito per PC State of Decay 2... ho sempre voluto giocarlo ma ho paura che la mia configurazione non sia sufficiente per poterlo giocare.

Processore i5 2400 3.10 Ghz
Memoria RAM: 8Gb
Scheda video: Radeon RX570 4Gb


Secondo voi lo posso far girare in modo accettabile o mi conviene lasciar perdere?

Grazie in anticipo.
 
#3

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
Puoi giocarci sì non con i dettagli al max però
 
#4

rickysss

crimescene ha detto:
Puoi giocarci sì non con i dettagli al max però

No, certo... l'importante è che ci possa giocare :) avevo letto che i requisiti minimi erano superiori a quelli che ho io (il processore)...
 
#5

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
si il rpocessore che hai è vecchoiotto ma secondo me ce la fai
 
Mi Piace: rickysss
#6

rickysss

Alla fine l'ho comprato :) e gira piuttosto bene sul mio PC anche a dettagli alti, senza scatti (è strano, lo so...) però ho preferito mettere dettagli medi per sicurezza dato che la ventola girava a duemila all'ora e mi faceva paura aahahha
una cosa che non capisco..... durante le fasi diurne, nelle zone interne, tutto è TROPPO luminoso, ma veramente troppo! Ho provato ad abbassare il gamma ma se faccio così la notte diventa praticamente ingiocabile, non si vede niente.
C'è qualche settaggio che forse dovrei riguardare?
 
#7

Andreagamer1999

Utente Èlite
rickysss ha detto:
Alla fine l'ho comprato :) e gira piuttosto bene sul mio PC anche a dettagli alti, senza scatti (è strano, lo so...) però ho preferito mettere dettagli medi per sicurezza dato che la ventola girava a duemila all'ora e mi faceva paura aahahha
una cosa che non capisco..... durante le fasi diurne, nelle zone interne, tutto è TROPPO luminoso, ma veramente troppo! Ho provato ad abbassare il gamma ma se faccio così la notte diventa praticamente ingiocabile, non si vede niente.
C'è qualche settaggio che forse dovrei riguardare?
Ma ovvio i requisiti minimi non servono a niente la maggior parte delle volte va benissimo anche ben sotto i requisiti minimi a volte è il contrario...
Come su crysis hahah
 
#8

crimescene

Staff Forum
Utente Èlite
rickysss ha detto:
Alla fine l'ho comprato :) e gira piuttosto bene sul mio PC anche a dettagli alti, senza scatti (è strano, lo so...) però ho preferito mettere dettagli medi per sicurezza dato che la ventola girava a duemila all'ora e mi faceva paura aahahha
una cosa che non capisco..... durante le fasi diurne, nelle zone interne, tutto è TROPPO luminoso, ma veramente troppo! Ho provato ad abbassare il gamma ma se faccio così la notte diventa praticamente ingiocabile, non si vede niente.
C'è qualche settaggio che forse dovrei riguardare?
penso che doi alzare le ombre
 
#9

Unreal6777

Utente Èlite
L'ho scaricato tramite gamepass e per adesso sembra un titolo interessantissimo.

Gioco in singolo, mi perdo qualcosa rispetto al online o in co-op?
 
#10