RISOLTO start pxe over ipv4

Maria Floresta

Nuovo Utente
21
1
Salve, ho un altro problema all'avvio del mio nuovo pc dell Inspiron 17R Se mi da questo messaggio di errore "start pxe over ipv4" dopo una decina di minuti appare un altro messaggio che non riesco a leggere perchè scompare subito e poi si avvia il pc, ma non è finita ci mette una vita ad entrare nell'account. Mi potete aiutare? Grazie
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Salve, ho un altro problema all'avvio del mio nuovo pc dell Inspiron 17R Se mi da questo messaggio di errore "start pxe over ipv4" dopo una decina di minuti appare un altro messaggio che non riesco a leggere perchè scompare subito e poi si avvia il pc, ma non è finita ci mette una vita ad entrare nell'account. Mi potete aiutare? Grazie

ciao
avevi fatto la domanda anche su Facebook vero?
è sempre la stessa?

nel caso posso mettere risolto? o hai ancora bisogno di supporto?

a disposizione
Andrea
 

Maria Floresta

Nuovo Utente
21
1
Ciao, sì sì sono sempre io puoi considerarla risolta. Copio anche qui la tua risposta per correttezza se per caso qualcuno riscontrasse lo stesso problema :)

"

Dell Questo dipende dalla tua connessione internet - da chi ti fornisce accesso a internet - magari devi configurare il tuo router o cosa usi per internet con IPV6 - se a IPV4 è troppo lento e passa il tempo per la connessione.
Devi sentire il tuo fornitore internet o magari sul loro sito hai le informazioni necessarie.
Andrea"
 
  • Mi piace
Reazioni: DELL

Eli2018

Nuovo Utente
32
3
Ciao, scusate se mi intrometto ma ho appena avuto lo stesso problema dopo aver riavviato il computer e non volevo aprire una nuova discussione uguale.
Prima stavo cercando di eliminare la fastidiosa richiesta di password o pin all'avvio di Windows 10 (senza riuscirsci ovviamente) e quando ho riavviato è comparso quel messaggio poi dopo qualche minuto, il computer si è avviato.
Di mattina ho anche "trafficato" con le impostazioni internet ma non ho avuto problemi di connessione.
AA3B4FB1-DBA7-4DC9-800C-85804B1CA420.jpeg
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili