Star Wars Jedi: Fallen Order

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicoAlte99

Utente Attivo
361
28
Salve a tutti, avrei un problema con questo gioco, ogni tanto ho dei cali di frame. Ho una 2070 super come scheda video dovrebbe andare super fluido senza alcun problema. Battlefield 1 faccio un esempio super fluido e gioco tutto ad ultra. So che è un gioco di qualche anno fa ma in star wars ho dei cali di frame anche quando gioco in risoluzione media! Ci tengo che a precisare che il gioco è fluidi questi cali di frame avvengono ogni tanto.
 

ashan

Utente Attivo
540
229
A che risoluzione giochi ? Comunque non ho il gioco,ma vista la tua scheda video immagino che possa dipendere dal gioco non ottimizzato a dovere..ormai è così nel 99% dei casi, bisogna evitare di acquistare subito e aspettare qualche mese per far si che i giochi vengano sistemati a dovere
 
  • Mi piace
Reazioni: NicoAlte99

NicoAlte99

Utente Attivo
361
28
Gioco o a epica o a media ma i Cali di frame ci sono in tutti e due i casi
A che risoluzione giochi ? Comunque non ho il gioco,ma vista la tua scheda video immagino che possa dipendere dal gioco non ottimizzato a dovere..ormai è così nel 99% dei casi, bisogna evitare di acquistare subito e aspettare qualche mese per far si che i giochi vengano sistemati a dovere

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili