PROBLEMA Star Wars Empire At War Gold Pack

Pubblicità

AlienSoldate563

Nuovo Utente
Messaggi
43
Reazioni
2
Punteggio
24
Salve, qualche anno fa ho comprato SW EAW Gold Pack, ma non sono mai riuscito a giocarci.... Quando inserisco il dvd mi si apre il menù, ma ogni cosa clicchi mi dice 'Please Insert the EAW Gold Pack DVD to continue', in questo caso però sono quasi riuscito a rimediare, cioè ho spostato sul disco rigido i dati dell'installazione, ho installato il gioco, ma appena lo avvio crasha ( sono su w 7 e 8.1, doppio OS, è da svariati mesi che cerco di farlo funzionare, prima avevo solo w 8.1 e avevo gli stessi problemi )! Ho letto dappertutto e ho letto di installare varie patch, le ho scaricate e quando cerco di installarla dice che non localizza la cartella del gioco.
Inoltre ho messo la patch (per la correzione dei 2+ gb di ram ) nella cartella di FoC e dice che non trova la patch installata.
Se qualcuno riesce, può aiutarmi? Grazie. Per chi potesse domani sono a casa tutto il pomeriggio, così andiamo avanti passo per passo.
Grazie infinite!!
Turini Ruggero

- - - Updated - - -

Io da adesso fino a sta sera sono disponibile, se qualcuno può aiutarmi lo faccia perfavore.
Grazie

- - - Updated - - -

Qualcuno potrebbe aiutarmi, perfavore?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top