UFFICIALE Star Citizen / Squadron 42

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
Star Citizen / Squadron 42
3lr6.jpg


INFO

Data di uscita(Non confermata): Q4 2015 (Piu info sotto)
Piattaforme: PC
Sito Ufficiale:
https://robertsspaceindustries.com/
Sito Ufficiale Italiano:
Star Citizen Italia
Sviluppo: Cloud Imperium Games, Behaviour Interactive, voidALPHA
Pubblicazione: Cloud Imperium Games
Genere: Simulatore di volo spaziale,FPS
Motore grafico: CryEngine (4th Generation)



Star Citizen è un gioco di simulazione e combattimento ambientato nello spazio,anche se il gioco nasconde al suo interno una struttura molto piu complicata.

Star Citizen ci metterà nei panni di un soldato dello Squadrone 42, una legione straniera incaricata di svolgere le missioni più difficili della galassia. In un mondo connesso online in modo persistente, il titolo offrirà una campagna single player, ed un vasto comparto multiplayer in un open world dinamico.





Il gioco verrà rilasciato in diversi moduli,il primo modulo "Hangar module" è stato rilasciato il 29 Agosto 2013 e permetteva di esplorare le navi in prima persona,inizialmente è stato sviluppato in CryEngine 3 dopo è stato aggiornato al 4.
Gli altri moduli sono:




  • [*=center]( Previsto a Dicembre 2013) Il modulo Dogfighting consentirà ad un numero limitato dei primi sostenitori del gioco la parte di combattimento contro altri giocatori.
    [*=center](Previsto a marzo-aprile 2014)Il modulo Social/Planetside Module permetterà ai sostenitori di esplorare hangar altrui, interagire con gli altri player, esplorare le stazioni spaziali, entrare nei bar, negozi, fare acquisti e personalizzare le astronavi.
    [*=center](Previsto a maggio-luglio 2014) Nel modulo FPS/Ship Boarding Module sarà possibile ingaggiare dei combattimenti in prima persona direttamente a bordo delle astronavi (o in altri spazi abilitati).
    [*=center](Previsto a agosto 2014) Il modulo Squadron 42: Singleplayer Alpha permetterà ai giocatori di usare la versione alpha della campagna in giocatore singolo.
    [*=center](Previsto a fine 2014) Nel modulo Persistent Universe/Beta la mappa sarà completa e i giocatori potranno esplorare l'universo completo.
    [*=center](Previsto Q4 2015) Il gioco verrà pubblicato e rilasciato nella versione completa.


Link Utili:


Requisiti(non ufficiali):

Requisiti Minimi:

Scheda video: GTX 460
Processore: Dual Core

RAM: 4GB

Requisiti consigliati:
Scheda video: GTX 670 o superiore
Processore: Intel Core i7 2600
Ram: --

Immagini:

5nc9.jpg

l71f.jpg

26k4.jpg


7sn4.jpg


Video:


Organizzazioni:

Organizzazione di Stee79 https://robertsspaceindustries.com/orgs/SCR


Organizzazione di Fr3eMan https://robertsspaceindustries.com/orgs/ISWT/


 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Wow
Reazioni: EdwardTheGamer

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Passata ad ufficiale
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
è la demo dell'hangar quella ?? :love:
 

Osys

Utente Attivo
616
133
CPU
IntelCore I5-4670k
Scheda Madre
MSI MPower Max Z87
HDD
SSD OCZ Agility III 120 gb WD 7200 rpm 500 gb
RAM
2x4 gb Corsair vengeance 2133
Monitor
Asus PB278Q
PSU
XFX Black edition 750w FullModular
Case
NZXT Pahntom 630 Mod Liquid Cooled
OS
WIndows 7 Ultimate 64bit
Questo gioco mi incuriosisce non poco, quello che vorrei capire: è in stile SWTOR? Quindi alla simulazione dei combattimenti spaziali c'è tutta una parte di role in cui si può camminare con un avatar o no?
 

luca257

Utente Attivo
297
6
CPU
i7 980 flat
Scheda Madre
gigabyte assasin lga1366
HDD
wd 500 mb + 120 mb SSD
RAM
12 gb 2040 mhz
GPU
EVGA titan SC
Audio
incorporata
Monitor
TV FHD 40"
PSU
1200 W
Case
tower
OS
win 7 home 64 bit
le navi del giocatore non mi piacciono molto come design.
quelle dei nemici mi ricordano quelle dei kiralthi del buon vecchio wing commander
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10

Ad4stra

Utente Attivo
205
36
queste sono le caratteristiche del pc che ho ora in Messico:

AMD FX-8350 4Ghz - 8 giga DDR3 1600mhz - GTX650 1giga DDR5

Diciamo che quando avevo solo una nave andava sui 30fps, già ingrandendo l'angar alla seconda e poi alla terza sono calati parecchio, sopratutto quando vai in terza persona, ma da quello che so devono è attualmente è solo di presentazione, il gioco sarà ottimizzato per avere una buona giocabilità, semmai ti faccio sapere come va quando esce il modulo dog-fight :D
 

luca257

Utente Attivo
297
6
CPU
i7 980 flat
Scheda Madre
gigabyte assasin lga1366
HDD
wd 500 mb + 120 mb SSD
RAM
12 gb 2040 mhz
GPU
EVGA titan SC
Audio
incorporata
Monitor
TV FHD 40"
PSU
1200 W
Case
tower
OS
win 7 home 64 bit
ciao a tutti. sapete mica la data ufficiale di uscita del gioco completo? è confermato l'ultimo trimestre del 2015?
 

redEyes

Utente Attivo
201
17
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asus P7P55D-E LX
HDD
Intel SSD X25-M 80Gb + WD Caviar Black 500Gb
RAM
Kingston HyperX DDR3 1333MHz CL7 2x2GB
GPU
EVGA 660ti
Audio
Creative X-Fi Gamer
Monitor
Samsung T240HD
PSU
Thermaltake Toughpower 700W
Case
Thermaltake Matrix
OS
Win7 professional 64bit
Si hanno notizie sulle possibilità che offre il multy? E se giocare, eventualmente, solo la campagna single player possa essere soddisfacente?
 

Blord

Nuovo Utente
42
9
Mi sorprende un po' che questa discussione abbia effettivamente così poco interesse, dopotutto stiamo parlando di un sandbox che promette davvero tanto (sperando che quelli della Cloud Imperium mantegano almeno metà delle promesse fatte :D). Io per ragioni familiari faccio un po' la spola tra States e Italia e devo dire che l'hype suscitato oltreoceano è davvero mostruoso. Nel giro dei prossimi mesi dovrebbe uscire il doghfighting module, anche se, come prevedibile, gli sviluppatori hanno già iniziato a dire che probabilmente andranno lunghi (io credo che andranno davvero molto lunghi e potremo valutare qualcosa di concreto solo verso agosto-settembre). Io spero proprio che l'esperienza sia resa davvero immersiva grazie al supporto dell'Oculus Rift assieme a metodi di input inerziali come il PrioVR che ho la fortuna di aver provato. Non è che qualcuno di voi oltre a Fre3man si è già interessato?
 

Stee79

Nuovo Utente
23
0
Ciao ragazzi, in effetti vedere così poco interesse su questo forum, per quel che riguarda questo gioco, è davvero strano...
Cmq, sono convinto che sia un gioco che meriterà davvero la nostra attenzione!!!
Detto questo, se può farvi piacere vi invito ad entrare nella nostra Comunity(che a dir la verità è anche multigaming) degli SCR
Siamo già un bel numero, e abbiamo esperienza di giochi simili.
Vi aspettiamo con piacere,siamo in possesso di un TS privato dedicato e per ogni domanda vi prego di contattarmi in privato.
Vi lascio anche il link che vi riporta direttamente alla nostra pagina ufficiale su RSI
https://robertsspaceindustries.com/orgs/SCR
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!