UFFICIALE Star Citizen / Squadron 42

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
IO non riesco a capire quanto è shopposo. Cioè, oltre al gioco base devi spendere soldi veri per comprare le navicelle?
 

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,239
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
IO non riesco a capire quanto è shopposo. Cioè, oltre al gioco base devi spendere soldi veri per comprare le navicelle?
è un argomento particolare ahahha

Funziona così, compri il gioco con una nave, questa sarà tua a vita (c'è il discorso dell'assicurazione ma ora è presto), dopodiché con questa nave, potrai fare delle missioni di trasporto, investigazione, combattimento, commercio, ecc... ovviamente la nave starter è limitata, quindi ha delle armi "deboli" (possono essere potenziate), velocità mediocre (potenziabile), poco cargo, ecc...

Da questo punto hai tre possibilità:
- comprare navi in gioco (variano dal mezzo milione ai 20 milioni) che diventeranno effettivamente tue, c'è la possibilità che resettino i database e tu possa perderle ma da quello che hanno detto, cercheranno di non farlo più fino alla release, ovviamente potrebbe succedere in casi estremi di bug.
- comprare navi con soldi veri dal sito, queste saranno come la starter, avrai un assicurazione inclusa più o meno lunga a dipendenza del pacchetto.
- noleggiare navi per 1gg, 7gg, 14gg o 30gg (se non sbaglio), le navi noleggiate a differenza di quelle in tuo possesso (soldi vero o meno) non possono essere potenziate, non puoi cambiargli i componenti e pertanto sei un po' limitato.
Attualmente è molto utile noleggiare una nave mineraria per fare soldi ed acquistarla definitivamente. Lo svantaggio è che fino all'acquisto avrai un laser di mining poco efficiente e delle volte complicato da usare, a differenza di quello che si può montare su navi in tuo possesso.

Detto questo Star Citizen ha un mondo alle spalle della compra/vendita delle navi, praticamente ogni acquisto sul sito, può essere "meltato", puoi riprendere il valore dell'acquisto stesso come moneta del sito e reinvestirli su altre navi.
Esempio: compro una nave da 80 euro, dopo 2 giorni mi stanco, la melto, mi ridanno 80 euro, a questo punto posso comprare una nave di valore minore e mi rimarrà la differenza dei soldi sul sito da spendere in futuro, oppure acquistarne una di valore superiore aggiungendo la differenza.

Allo stesso modo esistono gli "upgrade", se hai una nave da 30 euro, puoi fare un upgrade in una nave da 50, aggiungendo i 20 euro di scarto, questa tuttavia, manterrà i vantaggi della precedente, pertanto se aveva un'assicurazione a vita (solitamente sono 3-6 mesi) la potrai mantenere anche su una nave da 400-800-3000 euro, ed è un grande vantaggio, visto che quando introdurranno la meccanica, rinnovare l'assicurazione per una nave gigante avrà sicuramente un costo non indifferente..

Ultima possibilità, esistono dei mercati "grigi", dove gli utenti vendono delle navi a prezzi inferiori (causa paesi meno tassati o valute con un cambio favorevole). Personalmente li ho provati (perché ci sono dei vantaggi nelle assicurazioni) e funzionano bene.

Calcola però che ad oggi hanno regalato a tutti a tempo indeterminato (anche se lo comprassi ora) una "freelancer", nave molto molto utile per trasporto e combattimenti, ha un bel cargo, scudi grandi e una potenza di fuoco non trascurabile. Quindi anche solo con quella potresti farti un bel gruzzoletto.
 
Ultima modifica:

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,239
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Da domani 20 novembre fino al 2 dicembre ci sarà "l'intergalactic aerospace expo", ovvero il più grande evento in gioco dell'anno, dove saranno presentate molte navi e avrete la possibilità di provarne più di 100.

Inoltre sarà presente il free-fly, quindi per chi volesse provarlo e non ha avuto la possibilità di farlo a giugno, mettete a scaricare!

Tutte le info sul sito: www.IAE2950.com
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Segnalo che è possibile giocare gratuitamente fino al 25 febbraio sfruttando il codice GETINTOTHEVERSE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Neapolale

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Per quanto mi riguarda puoi tirare merd.. su star citizen a patto che sia giustificata. Se tu mi dici che è un alpha da 12 anni ti dico che è una cavolata, se tu fossi informato sapresti che i lavori veri sono startati dal 2016 perché all'epoca avevano solo una demo e un progetto enorme. Inoltre escludiamo anche il cambio di motore grafico che ha tardato ulteriormente i lavori.
La gente poco informata non sa che nel 2012 cloud imperium game contava 13 sviluppatori, nel 2013 solo 58 sviluppatori, nel 2016 369 sviluppatori.

Ora se prendiamo come esempio rockstar games che per GTA V ha iniziato i lavori nel 2007 per poi farlo uscire su console nel 2012 ( 5 anni ) con 1000 dipendenti fin dal primo giorno è un budget di 256.000.000 dollari sempre dal primo giorno.

Ora prendiamo Cloud imperium game nel 2012 con 13 sviluppatori, una demo e un budget minuscolo comparato a quello di rockstar games per gta 5.
Ovvio che non è mai iniziato tutto nel 2012, in quel anno se tu avevi finanziato star citizen come il sotto scritto sapresti che il gioco neanche esisteva e negli anni successivi si aveva a disposizione solo un hangar dove guardare la propria nave senza poterla pilotare o abbandonare l'hangar. I veri lavori sono iniziati fine 2015 inizio 2016 e con il rilascio della patch 3.0 è iniziato tutto.

Inoltre bisogna tenere in considerazione che rockstar games è una software house che già nel 2007 veniva da tantissimi successi, aveva i soldi con budget astronomici per i suoi giochi e inoltre la software house aveva già esperienza visto che veniva da quel piccolo gioiellino di GTA4. Cloud imperium games aveva 369 sviluppatori ( misto di artisti, programmatori ecc ) sfollati che non sapevano neanche da dove iniziare in più ci si mise il problema del motore grafico cryengine ormai obsoleto per l'epoca.

Infine aggiungo due cose:
1) cloud imperium games solo ora ha raggiunto i 1000 impiegati ( rockstar games già nel 2007 ) e mantenere 1000 sviluppatori non è cosa semplice, hanno uno stipendio che si aggira intorno ai 2000 e passa euro ( dipende dal ruolo ) e ci sono spesate come affitti dei locali, bollette, tasse, investimenti in tecnologie ecc La gente pensa che con i soldi vanno in vacanza.
2) Il gioco è in vendita a 45 euro. Nessuno e ripeto nessuno ti obbliga a comprare una nave, come molti dicono che sia un pay to win non è assolutamente vero in quanto la natura del gioco non è pvp, certo può esserlo se vuoi ma puoi farti i cavoli tuoi. Inoltre ci sono tanti mestieri oltre il combattimento, la maggior parte degli utenti fa commercio o minning. Le navi si possono acquistare con i crediti del gioco, quindi basta farmare.

Nessun gioco, film, libro, musica ecc deve essere escluso da critiche, l'importante e che quando si fanno siano giustificate. Tu purtroppo sei ignorante in materia come tantissime altre persone, non vi siete mai visti una diretta, un video vlog o letto un comunicato di cloud imperium games, alcuni persino criticano e non hanno neanche il gioco.
E poi cosa mi rappresenta multiplayer ??????? Io considero quel sito al limite della decenza, classici giornalisti per niente obbiettivi. Scrivono recensioni soggettive e quando parlano di hardware mi fanno rimettere per le stronzate che dicono.
Premesso che non trovo interessante buttare m***a sul prodotto ma faccio semplicemente le mie riflessioni.
Tu hai la presunzione che io sia a digiuno per non so quali convinzioni, per tua conoscenza allora ti dico che ho iniziato a seguirlo già dai primi annunci (ero un fan di Wing Commander ed il suo essere già avanti rispetto ai concorrenti), ora non faccio il pignolo di Alpha nel 2012 (errore mio) ma di gioco che inizia ad essere sviluppato e kickstartato come successe identicamente per Elite Dangerous (annunciati se non ricordo male più o meno a poco tempo di distanza tra loro. E mi registrai a pochi giorni dall'apertura delle registrazioni, non ho mai speso un soldo per loro perchè preferisco spendere a prodotto finito e lanciato, ho giocato due o tre demo che SICURAMENTE erano agli inizi e totalmente irrilevanti per lo sviluppo odierno, quella dove c'era la bolla di spazio dove combattere altre navi che mi deluse MOLTO per la fisica (e mi sembra che ED era già uscito e quindi comparai la fisica) , quella dove si poteva esplorare l'hangar ed entrare nella nave e un'altra demo, ho seguito vari video annunci dove si vedeva roba spettacolare, (ricordo ancora benissimo quella sul pianeta con l'atterraggio l'esplorazione della stazione-interazione al bar, la nave che si ferma di fronte alla vetrata con un altro giocatore, lo scontro armato su presso un gruppo di nemici oppure quello dell'approccio ad un relitto nello spazio) tutta roba molto bella e sinceramente entusiasmante (E se non ricordo male.... e NON ricordo male guardati il POST n.47 di questo thread data stellare 21/08/2016 e non eri neanche iscritto, avrai le prove che seguivo e non mi sembra che all'epoca rimasi indifferente anzi ripresi le speranze che stavano scomparendo!) il fatto è che la situazione rimase sempre nell'incertezza totale, come hai detto tu tra cambi di motore, annunci, presentazione di Attori di fama mondiale ingaggiati (aggiungo io) separazione tra Multi e Storia , insomma non mi sembra che ci siano le basi per potersi entusiasmare di fronte alla propspettiva di un prodotto completo....

Mi stai definendo ignorante più volte oltre a ritenere che stia smerdando il gioco ma non è così , ho seguito tanto il percorso e l'evoluzione di SC e da parecchio sto semplicemente facendo le mie considerazione dopo circa 10 anni di attesa su un prodotto che si, sicuramente si sarà evoluto talmente tanto che potrebbe essere qualcosa di incredibile ma per ora non è null'altro che ancora una alpha

Vedi, leggo in te tanta rabbia ingiustificata sia nei miei confronti sia in quel gruppetto di Multiplayer che avranno i loro grossi difetti e punti negativi, ma ieri stavano commentando la serata e semplicemente dicendo "ricorda Star Citizen" ed un'altro ha fatto la battuta più o meno "non puoi fare sti paragoni , SF esce"
Invece sembra che ti abbia insultato qualche parente prossimo e che l'onta di una battuta su un gioco sia inconcepibile....
Diciamo che in tanti anni di giochi è la prima volta che mi leggo la cronostoria del personale della CIG e di comparazioni con la Rockstar per giustificare milioni e milioni di dollari...
Vabbè ...mi sembra che si stia esagerando quindi Passo e chiudo...
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
A quel gioco è sfuggita di mano la situazione. Sono partiti da poco vero però ultimamente hanno avuto un budget spropositato e da li sono iniziate le domande. Perché non c'è niente da fare e perché gira così male. Non abbiamo tutti una 3090 ed una cpu fresca di fabbrica per farlo andare a 40fps con una fisica a dir poco ridicola. Il titolo di effettivo non ha una fisica a parte quando camini andando a comprare una nave con soldi veri.

Per carità puoi acquistare il gioco e poi acquistare navi e scorazzare in giro. Niente da dire sulla varietà eppure resta un titolo limitato a PC dove ancora non c'è così da fare. Al momento è un titolo rivolto a soli appassionati sfrenati.


Al momento da quanto vedo dai gameplay investire soldi dopo l'acquisto porta gioie altrimenti è un gioco solo indirizzato a chi passa il tempo a trasportare minerali per 6 8 mesi reali nello spazio.

Questo invece tornado in argomento sembra più fruibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: fuffolazzo

fuffolazzo

Utente Èlite
5,073
2,995
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
A quel gioco è sfuggita di mano la situazione. Sono partiti da poco vero però ultimamente hanno avuto un budget spropositato e da li sono iniziate le domande. Perché non c'è niente da fare e perché gira così male. Non abbiamo tutti una 3090 ed una cpu fresca di fabbrica per farlo andare a 40fps con una fisica a dir poco ridicola. Il titolo di effettivo non ha una fisica a parte quando camini andando a comprare una nave con soldi veri.

Per carità puoi acquistare il gioco e poi acquistare navi e scorazzare in giro. Niente da dire sulla varietà eppure resta un titolo limitato a PC dove ancora non c'è così da fare. Al momento è un titolo rivolto a soli appassionati sfrenati.


Al momento da quanto vedo dai gameplay investire soldi dopo l'acquisto porta gioie altrimenti è un gioco solo indirizzato a chi passa il tempo a trasportare minerali per 6 8 mesi reali nello spazio.

Questo invece tornado in argomento sembra più fruibile.
Occhio che stai smerdando il gioco!!! ? ?

All'inizio dei tempi come ho scritto sopra la fisica faceva pena, e lo mollai dopo un paio di ore di combattimenti, non reggeva il paragone con ED, ora sono passati anni e non posso esprimere giudizi su come sia la situazione, ma sinceramente speravo che almeno l'avessero sistemata, se deve essere un simulatore deve essere fatta bene!
Quello che dici è importante
Se c'è monetizzazione sfrenata che altrimenti porta a faticare parecchio e non si tratta di un F2P (dove è ampiamente giustificato vedi Diablo Immortal) allora la cosa non mi piace.
Nei miei post non ho mai parlato di hardware importante per giocarlo ma anche all'epoca oltre ai download pesanti, anche la macchina serviva ben carrozzata... Ma so piccolezze!
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
È in corso il CitizenCon 2953, con interessantissimi sviluppi sul futuro del gioco e di Squadron 42 (campagna single player).
Hanno annunciato dopo innumerevoli anni di sviluppo il secondo sistema planetario Pyro, che sarà disponibile potenzialmente entro la fine dell'anno.
Anche l'interfaccia utente è stata ridisegnata, per dare un tocco di modernità. Previsto anche il supporto della tecnologia Ray tracing, che andrà a sostituire completamente le tecniche di illuminazione convenzionali.
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Con tutti i soldi che hanno raccolto le navicelle potrebbero svilupparle nella realtà
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Nuovo trailer con commento del modulo single player Squadron 42:


Sembra che diverse scene siano riciclate dai vecchi filmati...
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
comprerei un pc solo per giocare Star Citizen 😊

come lo trovate comunque ? sono curioso di sapere il vostro indice di gradimento
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
comprerei un pc solo per giocare Star Citizen 😊

come lo trovate comunque ? sono curioso di sapere il vostro indice di gradimento
È sicuramente migliorato rispetto agli anni precedenti, ma si prevede un enorme aggiornamento (versione 4.0) per inizio 2024.
Solo giocandolo puoi provare quell'enorme senso di immersione e vastità dello spazio. Tuttavia spesso risulta incompleto e buggato.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Allego alcuni screenshot della demo tecnica mostrata nell'ormai lontano 2018 confrontati con gli ultimissimi di ieri:

kzkwjbslzzvb1.png

ubcx11qikxvb1.jpg

6jbwu6s802wb1.png

Che ne pensate? Secondo voi hanno fatto progressi in questi lunghi 5 anni?
Fatemi sapere se siete interessati ad altre informazioni sul nuovo aggiornamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedBeret

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,077
4,386
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Io l'ho installato di nuovo qualche mese fa e con la mia build avevo un forte lag e un frame time disastroso.
Ho l'hangar di circa 16 pagine 😂, con il referral ho sbloccato persino la Blade e sono vicino alla Glaive e ho speso circa 300/400 euro. Ho comprato il gioco tanti, tanti anni fa quando ancora esisteva solo L'hangar e non potevi neanche volare via.
Però ad oggi, siamo ancora in alto mare per quanto riguarda Star Citizen ( non squadron 42 ), speriamo che dopo l'uscita di S.42, il gioco avrà finalmente cambiato engine e passato alle directx 12, perché attualmente è quasi ingiocabile a meno che non si sopporti lo stuttering e il frame rate basso.
 
  • Mi piace
Reazioni: EdwardTheGamer

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Io l'ho installato di nuovo qualche mese fa e con la mia build avevo un forte lag e un frame time disastroso.
Ho l'hangar di circa 16 pagine 😂, con il referral ho sbloccato persino la Blade e sono vicino alla Glaive e ho speso circa 300/400 euro. Ho comprato il gioco tanti, tanti anni fa quando ancora esisteva solo L'hangar e non potevi neanche volare via.
Però ad oggi, siamo ancora in alto mare per quanto riguarda Star Citizen ( non squadron 42 ), speriamo che dopo l'uscita di S.42, il gioco avrà finalmente cambiato engine e passato alle directx 12, perché attualmente è quasi ingiocabile a meno che non si sopporti lo stuttering e il frame rate basso.
Sono d'accordo, attualmente lo stato è pietoso. Però l'aggiornamento 4.0 promette un mare di novità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dradkol

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!