PROBLEMA Stanò minecraft?!? O.o

Brian_45

Utente Attivo
115
4
Ciao ragazzi, ho un problema con le shaders di minecraft!! Allora, ho appena comprato il PC è la prima cosa che ho fatto è stata quella di installare minecraft. Dopo di che ho aggiunto le shaders per rendere tutto un po più realistico! Tutto giarava alla grande , io usavo l'ultima: "Zeeekes v10 settings 1.0". Girava molto bene! Poi ho giocato un pochino con un server di un mio amico senza schaders e dopo 3 giorni vado a continuare quello che stavo facendo, ovvero giocare com il mio mondo con tanto di shader! Però quando vado a mettere quella che mi piaceva tanto...mi compare una notifica nella barra delle applicazioni con scritto " i driver amd hanno smesso di rispondere e sono stati correttamente ripristinati " dopo di che minecraft si chiude dicendomi che il programma non risponde più! Però ho notato che con le schaders normali non si chiude, appena metto la ultra crasha tutto! Perche!?! Prima funzionava tutto alla meraviglia!!! Aiutatemi vi pregò!
 

ppeppe

Utente Èlite
3,216
677
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Cooler Master Hyper H412R
Scheda Madre
MSI B365M MORTAR
HDD
250gb Seagate+2 Tb Barracuda+1Tb Barracuda+SSD A400 120gb
RAM
Ballisticx Sport 2400 Mhz (24GB)
GPU
XFX Speedster QICK 210 AMD Radeon™ RX 6500 XT
Audio
Integrata
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Corsair CX450M
Case
AeroCool SI-5200 Frost
OS
Windows 11 Pro
Hai aggiornato i driver della scheda?
 

Brian_45

Utente Attivo
115
4
Hai aggiornato i driver della scheda?

Si! , ho l'ultimo aggiornamento che AMD può fornire!
Ora che ci pensò nell'arco del tempo in cui ho smesso di giocare con la schader per poi ricominciare.... Windows ha effettuato l'aggiornamento all' update 1! Poi non ha funzionato più! Potrebbe essere questo il problema?
 

cercosoldi

Utente Attivo
194
18
CPU
logicamente i7 extreme
Scheda Madre
costosa
HDD
4tb di manga
RAM
64 gb per cod ghost
GPU
4 980ti in sli per cod ghost in 30 fps
Audio
blaster z per sentire i cani di ghost
Monitor
4k logicamente per cod ghost
PSU
1700w platinum
Case
cavita toracica di un cane di ghost
OS
windows poiche per linux non c è ghost
prova riavviando il tutto senza shaders, aggiornando nuovamente i driver (levandoli e rimettendoli se serve) , cambia shaders
dimmi se funziona
 

Brian_45

Utente Attivo
115
4
prova riavviando il tutto senza shaders, aggiornando nuovamente i driver (levandoli e rimettendoli se serve) , cambia shaders
dimmi se funziona
Già ho provato, con alcune shaders meno pesanti funziona! Con quella che voglio io no! Ma perché? Se prima andava tutto bene? Faceva circa 60 FPS !!!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili