Stampare più file assieme con un click

Drazen18

Nuovo Utente
Buongiorno, non mi ricordo se esiste un modo per selezionare tipo 10 pdf in una cartella e farli stampare uno per uno dalla stampante. A memoria mi ricordo che anche quando li selezioni tutti te ne stampa solo uno. Vi ringrazio, buona giornata.

sognatore761

Utente Attivo
977
283
Hardware Utente
CPU
i5-4690
Scheda Madre
Asus h97-pro
Hard Disk
samsung 840 evo
RAM
8 GB
Scheda Video
Asus strix 970
Sistema Operativo
8.1 64 bit
Buongiorno, non mi ricordo se esiste un modo per selezionare tipo 10 pdf in una cartella e farli stampare uno per uno dalla stampante. A memoria mi ricordo che anche quando li selezioni tutti te ne stampa solo uno. Vi ringrazio, buona giornata.
Ciao, il sistema c'è ed è molto semplice. Selezioni i file che ti interessano, pulsante dx su uno dei file selezionati e scegli "stampa" dal menu che compare. Questo nel mio caso funziona perchè ho associato adobe reader come lettore pdf predefinito.
PS: mi ricordo che c'è un numero massimo di pdf che si possono stampare così in simultanea ma non ricordo quale. Magari prova a farlo con 5 alla volta e poi sali (5 poi 6 poi 7)

• Mi piace
Reactions: Andretti60

LIONES

Nuovo Utente
ma con windows 10 funziona?
nel pc che ho in ufficio non compare la voce nel menu (il pc potrebbe avere dei "blocchi")
(con windows 7 la voce c'è)

aprire la finestra delle "stampe in corso" e trascinare i file funziona anche con windows10 e elimina il problema del limite dei file

(se sono molti il pc può "bloccarsi")

Entra

oppure Accedi utilizzando