Stampanti e condivisione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lovetech

Utente Attivo
30
0
Ciao a tutti,
son disperata :cav: . Ho provato di tutto e senza risultato ora il mio appello è rivolto a chiunque volesse rispondere. Cercherò di esser esauriente.
Ho due pc in rete e condividevo le stampanti senza problemi. Un pc ha un unico account "amministrator" e l'altro ne ha due "amministrator" ed uno "limitato". :blush: Un bel giorno effettuo una sostanziale modifica hardware su entrambi ... MOBO, PROCIO, RAM, VGA (praticamente tutto tranne che il case). Quindi formattone e su di nuovo win xp pro su entrambi (come prima ... un account "amministrator" e sull'altro "amministrator" e uno "limitato"). Vado per condividere le stampanti e la rete a son di lotte le vede e son visibili e modificabili anche le proprietà delle stampanti "BROTHER e EPSON" (il pc con 2 account è quello in condivisione ). Ora arrivo quindi al problema.. L'account "amministrator" mi permette di stampare mentre nell'account "limitato" dopo caricata la stampa in background (passa qualche secondo) mi visualizza sotto a destra del Win "IMPOSSIBILE STAMPARE IL DOCUMENTO" senza dare nessuna spiegazione dell'errore (e con entrambe le stampanti lo stesso problema". :doh: Oltre ad aver provato in mille modi varianti sulla rete, è stato aggiornato il win; ho provato a disinstallare l'antivirus e a disattivare il Firewall, ho aggiornato drivers di tutti i componenti. Ora ditemi voi cosa posso ancora fare:inchino: Ringrazio chiunque si perda a leggere la mia discussione e magari mi possa anche rispondere Ciao ciao a presto :)
Ps: Ho fatto anche due scansioni virus con "BULLGUARD E KASPERSKY" ma nulla ...
user_online.gif

Son nuova del forum ... ma nessuno ha un suggerimento ??? :doh:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili