PROBLEMA stampante vecchia non funziona su windows 7

Vin24

Nuovo Utente
56
0
ciao a tutti come da domanda la mia stampante essendo molto vecchia hp 825c deskjet (11 anni, uscita nel 2001, concepita per XP) non riconosce windows 7, dato che ho pochissimo spazio sul disco non posso installare virtual pc (che sarebbe l'ideale installando XP) mi chiedevo se e possibile fare come per i programmi exe. che non funzionavano già su vista, cioè selezionando la "compatibilità" più idonea all'oggetto; ovviamente mi rendo conto che qui, non si tratta di un programmino .exe ma ci sono in gioco molti più elementi.......non so......però non vorrei comprare una nuova stampante perché funziona benissimo, quindi sarebbe uno spreco di denaro

Magari se avete in mente altre idee suggerite pure, però ho solo 1,66 GB di spazio libero (e non posso cancellare niente perché lo spazio in questione e occupato da altre partizioni, quindi non posso installare XP su virtual pc), e ho già provato tutti i tipi di soluzioni aggiornamento, reinstallazione....ecc ecc....


Vi prego aiutatemi.......

Grazie anticipatamente.....
 

DemianH

Utente Attivo
93
0
Ciao, in effetti è piuttosto vetusta come stampante! e prendere una bella stampante laser con poche decine di euro? scherzi a parte anche il pc sembra vecchio, solo 1,66GB disponbili?? perchè l'ideale sarebbe propria una macchina virtuale WMware e mi trovo bene, gli installi sopra XP e sei a posto, secondo me con 2GB forse ce la fai elimina un po di file inutili e sei a posto!
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili