Stampante non si spegne

Pubblicità

TaniaBia

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
2
Buona domenica, di nuovo! Spero che qualcuno mi possa aiutare: Stampante Canon Pixma TS7450i non si spegne; ho provato a reinstallarla, ma non ho risolto. Ho chiesto assistenza via Chat a Canon, ho fatto quello che mi è stato consigliato, ma ha funzionato solo una volta. Oggi infatti ho stampato due pagine e quando ho cercato di spegnere è uscito il solito messaggio Chiusura in corso... Attendere alcuni minuti... Ho fatto in tempo ad iscrivermi qui, a presentarmi, a scrivere questo post... e lei è ancora accesa! Qualsiasi consiglio è ben accetto!

Qualsiasi consiglio è ben accetto
vai sul sito di supporto della stampante e controlla se hanno rilasciato qualche aggiornamento del firmware, se ci sono devi installare l'ultima versione
dopo aver aggiornato il firmware spegni la stampante (se non ci riesci al primo colpo aspetta 3 minuti e poi stacca la presa
poi ricollega la presa e riaccendi

vai sul sito di supporto della stampante e controlla se hanno rilasciato qualche aggiornamento del firmware, se ci sono devi installare l'ultima versione
dopo aver aggiornato il firmware spegni la stampante (se non ci riesci al primo colpo aspetta 3 minuti e poi stacca la presa
Grazie per il consiglio! Buon lunedì. Stefania

Ho verificato, la versione firmware installata è la più recente. Qualche altro suggerimento? Grazie

Ho verificato, la versione firmware installata è la più recente. Qualche altro suggerimento? Grazie
se ha uno schermino LCD da cui puoi impostare le opzioni, vedi se ce n'è una che resetta i valori predefiniti in fabbrica, resetta tutto, poi cerca di spegnerla e vedi se lo fa come dovrebbe
se non lo fa prova a staccarla dalla corrente per un'oretta e poi riprova
se non lo fa, vai in paizza S.Pietro a Roma, fai il pellegrinaggio straordinario, dì una preghierina
al santo protettore delle stampanti 😅

se ha uno schermino LCD da cui puoi impostare le opzioni, vedi se ce n'è una che resetta i valori predefiniti in fabbrica, resetta tutto, poi cerca di spegnerla e vedi se lo fa come dovrebbe
se non lo fa prova a staccarla dalla corrente per un'oretta e poi riprova
se non lo fa, vai in paizza S.Pietro a Roma, fai il pellegrinaggio straordinario, dì una preghierina
al santo protettore delle stampanti 😅
Provo anche queste... Dici che il Santo a Padova non basta? 🙃

Pubblicità
Pubblicità
Indietro