DOMANDA stampante laser e scanner ADF fronte/retro

peepingtom

Nuovo Utente
1
0
ho cercato molto tra le specifiche tecniche di molte stampanti multifunzione ma spesso sono troppo sintetiche e lacunose, così mi rivolgo a voi, ringraziando in anticipo per le gentili risposte.

mi serve una multifunzione laser (da non spenderci troppo; sotto i 200 euro magari?) che mi dia la possibilità di scansionare un blocchetto di documenti fronte/retro (tra i 40 e i 50 fogli massimo) in automatico per convertirli in pdf.
la velocità di stampa non è importante, la cosa fondamentale è che mi permetta agevolmente di fare la scansione fronte/retro e convertire in pdf.
in alternativa, se ci fosse un risparmio, potrei prendere uno scanner dedicato con ADF, ma per quello che ho visto costano più di una stampante.
cordiali saluti
 

F@biuz

Utente Attivo
8
1
Ciao, se ti basta il formato A4 e non stampi migliaia copie/mese, io ti consiglio di rimanere con le inkjet che, se ben scelte, hanno costi copia paragonabili alle laser e non hanno il problema di fusori e/o tamburi da cambiare.
In questo periodo per me la migliore (A4) è la serie workforce di epson, dovrebbe andarti bene la 4525; inoltre vengono offerte in promozione con garanzia on site di tre anni fino a marzo (valore di oltre 150€)
 
  • Mi piace
Reazioni: peepingtom

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!