Stampante Laser Colori In Funzione Dei Toner

Ancora sul pero

Nuovo Utente
65
1
Salve ho deciso di comprare una stampante laser a colori.
La mia priam stampanet è stata una EPSON STYLUSCOLOR l'ho pagata 1.030.000 £ ed è durata almeno 5 anni, non ho mai avuto problemi a cambiare cartucce.
da allora ogni stampante mi ha dato problemi al momento della sostituzione delle cartucce, ho provato le rigenerate, le compatibili ma quasi sempre dovevo disinstallare e reinstallare i driver varie volte, alla fine di stampante in stampane, sempre a getto di inchiostro, di marca in marca (HP e Epson) sono andato di male iun peggio al punto che avevo problermi pure con le cartucce originali.

Passato a una laser b/n per il lavoro ho deciso di prendere per la casa una laser colori.

Ho visto che anche per i toner vi è la versione rigenerabile, compatibile e originale, chiedo se vi sono gli stessi problemi come con le cartucce di una getto di inchiostro, ho letto di effetti ghost, (cosa sono?) e vorrei un consiglio da voi per una stampante non tanto di costo economico ma di utilizzo, casalingo economico.
Ulteriore problema pare che di alcune marche si difficile trovare toner originali, quindi sarei obbligato a ripiegare sui compatibili e temo si verifichino i problermi della getto di inchiostro.

Che mi dite della HP LaserJet Pro CP1025nw Stampante Wireless a Colori?


mi scuso per essere stato troppo prolisso,
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!