Stampante Hp6830 problema testina 0xc19a0023

Androx72

Nuovo Utente
16
3
Ciao a tutti possiedo come seconda stampante a getto d'inchiostro Hp6830 purtroppo la cartuccia nera era andata in secca ho provato a fare la pulizia ma dopo aver finito le cartucce a colori il nero era ancora latitante ... alla fine ho cambiato tutte le cartucce ma niente lo stesso .... il nero mancava sempre ..... ho seguito un tutorial ho smontato la testina e pulito in acqua demineralizzata calda ... asciugata e rimessa .... ma non andava piu ... errore 0xc19a0023 ... ... spegnendo e riaccendendo la stampante dopo una settimana e' ripartita e mi ha chiesto di riallineare le testine ..cosa che ho fatto e fatto pulizia 3 volte ....ma del nero nessuna traccia
Alla fine mi sono detto o la butto ma ho ancora tre kit di cartucce piene ..... o provo a trovare una testina nuova .... cosa che ho fatto, presa in Cina e arrivata dopo un mese ..... installata nuova e immacolata ..... accendo la stampante e dopo un pò mi esce lo stesso errore 0xc19a0023 .... ho provato a toglierla e rimetterla ..ma idem .... potete aiutarmi?

Ho provato a ripristinare la fabbrica, staccare il cavo e rimuovere le cartucce ecc .......... idee? Grazie mille
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili