Stampante EPSON Stylus S21 mischia i colori per il nero

anton_stl

Utente Attivo
3
0
Salve a tutti,

ho un problema con la stampante in oggetto.
Tempo fa la cartuccia del nero era in fine e la stampante mi ha chiesto di utilizzare i tre colori per stampare in nero. Solitamente io uso la scala di grigi perchè necessito di sole stampe in nero. In quel caso ho accettato perchè le stampe mi servivano urgentemente.
Successivamente ho sostituito la cartuccia di nero ma noto che anche selezionando l'opzione di stampa in scala di grigi la stampante utilizza sempre i tre colori per produrre il nero, anche se la cartuccia nera è piena.
Come è possibile tutto ciò? Ho cercato qualche funzione per ritornare a stampare in nero ma nulla. Inoltre, ho provato a disinstallare la stampante e reinstallarla ma senza successo.
Qualcuno ha cortesemente qualche suggerimento da darmi?

Ciao,
A.
 
Ultima modifica:

givafox83

Utente Attivo
62
0
dovresti andare sulle preferenze di stampa e cliccare su default su tutte le schede, così si reimposta il tutto sulle impostazioni di fabbrica... anche su tools dovresti avere una funzione che ti fà reimpostare il tutto alle impostazioni di fabbrica... saluti

inoltre ti consiglio di montarci su cartucce compatibili di qualità (se stampi poco)
oppure cartucce ricaricabili autoresettanti (nel caso in cui fai belle stampe e stampi foto)
ti posto un link d'esempio dove puoi trovarle:
Cartucce compatibili/rigenerate per Epson Stylus S21 , inchiostri, kit di ricarica, refill, chip resetter, chip

ma vedi anche su altri negozi come cartucce.com, refill.it, inchiostri.it

i prodotti a grandi linee sono più o meno quelli

saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili