- 653
- 99
- CPU
- AMD Ryzen 9 7950X3D (OC)
- Dissipatore
- DeepCool LT720
- Scheda Madre
- ASUS TUF GAMING X670E-PLUS WIFI
- HDD
- Crucial T500 1TB, Crucual P3 1TB, Samsung 970 evo 500 GB, WD Black 1TB, WD Blue 2TB
- RAM
- CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) 6000MHz CL30
- GPU
- EVGA Nvidia Geforce RTX 3090 Ti FTW3 ULTRA
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Samsung U28E590D
- PSU
- Cooler Master V850 Gold V2
- Case
- Antec DF700 Flux
- Periferiche
- Speaker Bose companion 2, Mouse Logitech G502 Hero, Tastiera Logitech G512, Cuffie Logitech G PRO X
- Net
- FWA Openfiber 100/50 (96/47 reali), 11ms ping
- OS
- Windows 11 Pro
Buonasera, ho un problema su questa stampante canon che cercando in rete dovrebbe essere riconducibile alla testina di stampa. Ho provato a pulire gli ugelli ma persiste e guardando in rete questa pulizia serve solamente per migliorare la qualità di stampa e non risolve questo problema. La mia domanda è: sostituendo la testina di stampa ho buone possibilità di risolvere il problema oppure ci sono concrete possibilità che il problema alla testina venga segnalato in seguito ad un problema più grave della stampante che non posso risolvere?
Ho anche provato a fare un reset della stampante ma non è cambiato nulla.
Grazie mille!
Ho anche provato a fare un reset della stampante ma non è cambiato nulla.
Grazie mille!