DOMANDA Stampante Canon e cartucce: alcune informazioni prima di comprarla

x9drive9in

Utente Attivo
319
28
CPU
Intel Core i7 4710HQ
Scheda Madre
ASUS K550JD
HDD
Samsung 850 Evo 250gb + Hitachi 500gb
RAM
Hyperx 8gb ddr3l 1600mhz + 4gb
GPU
Intel HD Graphics 4000/GT-820M
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao ragazzi dovrei comprare una nuova stampante, sono orientato su un modello semplice semplice ovvero la Canon Pixma MP230 (collegandola al FritzBox la condivido in rete) ma prima dell'acquisto vorrei fare delle domande a chi magari ha una stampante di questa marca. In questi anni ho avuto solo stampanti hp e ciò che me le ha fatte adorare é che se una delle due cartucce finisce l'inchiostro puoi comunque stampare con l'altra: quindi una volta finita la cartuccia del colore posso continuare a stampare in nero e quando questa finisce basta cambiare la suddetta senza sbattermi (non stampo quasi mai a colori). È la stessa cosa per le Canon oppure é come mi é capitato con varie Epson che una volta terminata una cartuccia devi cambiarla sennò non fa neanche le scansioni?

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Up.. Nessuno ha una stampante Canon?

- - - Updated - - -

http://www.canon-europe.com/Support/Consumer_Products/products/Fax__Multifunctionals/InkJet/PIXMA_MP_series/PIXMA_MP230.aspx?faqtcmuri=tcm:13-961542&page=1&type=faq
If a FINE cartridge runs out of ink, you can print with either color or black FINE cartridge, in whichever ink remains, only for a while. However the print quality may be reduced compared to when printing with both cartridges. We recommend to use a new FINE cartridge in order to obtain optimum qualities. Even when printing with one ink only, print with leaving the empty FINE cartridge installed. If either of the color FINE cartridge or black FINE cartridge is not installed, an error occurs and the machine cannot print.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili