Stampante All In One max 150 euro

Lorenzostevie

Nuovo Utente
92
2
Buongiorno! Scrivo per chiedervi consiglio a proposito di un acquisto di una stampante all-in one (Necessario che faccia da scanner e fotocopiatrice, non indispensabile il fax) al di sotto dei 150 euro.
È necessario:
- Scanner a coperchio
- Facilità di utilizzo
- Che sia a colori
- Si stampa moltissimo, quindi che non consumi troppo di inchiostro e/o che l'inchiostro non costi un occhio della testa (Laser a colori non credo esistano con questo budget, ma non so, ditemi voi)
- Buona qualità di stampa anche a colori
- Buoni driver


Non è necessario:
- WiFi
- Che stampi in altri formati


Grazie mille in anticipo!
 

Bzuark

Utente Attivo
146
4
CPU
AMD 3900X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS TUF X570-PLUS Wi-Fi
HDD
WD Black SN850 1TB + Samsung 980 PRO 2TB
RAM
2x16GB HyperX Predator 2666MHz DDR4
GPU
Asus TUF RTX3060 12GB
Audio
Crane Song Solaris + RME Fireface UCX II
Monitor
BenQ SW270C
PSU
Enermax Revolution X'T Plus 80 630w
Case
Fractal Design Define R5
Periferiche
Focal Utopia Headphones, Focal Shape 65, B&W 805 D3 + Velodyne DD10 + Leben CS300
OS
Windows 10 e 11
Buongiorno! Scrivo per chiedervi consiglio a proposito di un acquisto di una stampante all-in one (Necessario che faccia da scanner e fotocopiatrice, non indispensabile il fax) al di sotto dei 150 euro.
È necessario:
- Scanner a coperchio
- Facilità di utilizzo
- Che sia a colori
- Si stampa moltissimo, quindi che non consumi troppo di inchiostro e/o che l'inchiostro non costi un occhio della testa (Laser a colori non credo esistano con questo budget, ma non so, ditemi voi)
- Buona qualità di stampa anche a colori
- Buoni driver


Non è necessario:
- WiFi
- Che stampi in altri formati


Grazie mille in anticipo!
ciao anche io sono nella tua situazione
le laser a questo prezzo scordatelo, la piu aconomica di marca che ho trovato è la xerox workcentre 6025 che parte da 200 e qualcosa euro
io ho addocchiato a getto d inchiostro le canon serie maxify, che leggendo molte recensioni sarebbe la scelta perfetta per la tua situazione ed anche la mia
il modello mb2350 è la verisone mb2050 con qualche accessorio hardware in piu (schermo touch, rete lan, secondo cassetto per la carta, velocita di stampa maggiorata, ecc...)
io punto di prendere il mb2050 perche sono tutte cose
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!