PROBLEMA Stalker SoC e CoP su Windows 10

Pubblicità

FrankHW

Nuovo Utente
Messaggi
50
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao belli!!

-Il mio PC esegue Windows 10 dal primo giorno che è stato rilasciato...
-Sono un "fanatico" della saga di S.T.A.L.K.E.R.

Ma le due cose vanno un po in contrasto, mi spiego meglio:

Ho installato tutti e 3 i capitoli sul PC, ma riesco a giocare solo a Clear Sky (forse perchè prima che passassi a Windows 10 era già installato, chi lo sa...)
Comunque, Shadow of Chernobyl si apre e devo dire, anche piuttosto bene ma appena provo a cambiare risoluzione o avvio una nuova partita si blocca e non posso chiuderlo in nessun modo, quindi sono costretto a riavviare il PC ogni volta che provo a giocarci... Uso la verione 1.0006 che dovrebbe essere l'ultima e eseguo il gioco in modalità compatibile per Windows XP SP3, o a volte per Vista e 7 ottenendo sempre lo stesso risultato, nello specifico una schermata nera.

Invece Call of Pripyat (CHE NON HO MAI GIOCATO, NE GUARDATO GAMEPLAY A RIGUARDO PER L'ECCESSIVA VOGLIA DI GODERMELO TUTTO) parte benissimo ma appena provo ad avviare una nuova partita o a caricare un salvataggio esegue caricamenti apocalittici da 15/20 minuti... Una volta in gioco, decide lui stesso quando bloccarsi o meno... e lagga in una maniera assurda fino a bloccarsi, mantenendo fermo lo stesso frame del momento in cui ha deciso di abbandonarmi....

Non si può parlare di hardware visto che con la mia 750Ti, con un AMD A10 5700K e 8GB a 1600MHz sono riuscito a far girare con settaggi massimi Far Cry 3....

Per favore aiutatemi!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top