Stacker Vs Kandalf

T

Tix666

Ospite
Lo stacker, senza dubbio ;)

Sei nuovo....ciao e benvenuto sul forum :)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
sarò di parte :D ma preferisco lo stacker. il kandalf è la copia.
 

Fabio.xs

Utente Attivo
141
0
Io ho sia l'uno che l'altro e posso dirti che lo Staker è più solido e funzionale mentre i case Termaltake sono più "leggeri", esteticamente appariscenti ma gradevoli e funzionali, anche se non all'altezza dello Staker che preferisco... ;)
 

pigaland

Utente Attivo
30
0
ma qual'è il più "spazioso"?? guardando le misure ufficiali lo Staker ma poi
in termini di assemblaggio..o modding tu che dici che hai entrambi?
graziee
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Hola,
sarò l'unico controcorrente, ma preferisco il Kandalf, che è uno spettacolo di leggero alluminio...:bowdown:
Mi sa che quest'estate ci faccio un pensierino... sperando che cali di prezzo!!! :muro: :cry:
Ciao
 

Fabio.xs

Utente Attivo
141
0
pigaland ha detto:
ma qual'è il più "spazioso"?? guardando le misure ufficiali lo Staker ma poi
in termini di assemblaggio..o modding tu che dici che hai entrambi?
graziee

Se per modding intendi estetica,trasparenze e luci e per spazioso ti limiti al numero di slot interni allora il kandalf è la scelta giusta, e non te ne pentirai.

Se invece per spazioso intendi uno che ha un sistema di dissipazione del calore tramite ventole perfetto e silenzioso upgradabile con un sistema ad acqua serio (e ci sta bello largo, non come quello studiato apposta dalla termaltake per il suo kandalf) o con la possibilità di integrare un secondo alimentatore al primo, che con un cavo, incluso nella confezione del case, viene pilotato nell'accensione dall'altro alimentatore, potendo migliorare così ancora di+ il raffreddamento magari con una peltier o un T-Rex (non so se si scrive così il sistema con peltier raffreddata ad acqua) allora direi che lo Staker è la scelta giusta :luxhello:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
a me tutto il liquido non entra :D forse perchè una "vaschetta" da 25l è troppo grande? :lol:
 

qwerty

Nuovo Utente
24
0
Ciao ragazzi,sono nuovo qui, ma davvero per il thermaltake armor si può usare solo il raffreddamento a liquido thermaltake??? :blink: come mai??
quanti ce ne sono di thermaltake liquid cooling??
vi ringrazio!
 

qwerty

Nuovo Utente
24
0
ah e volevo anche un'altra info: sapete se per caso ci può stare una ventola zalman 7700cu su una Asus A7V600? come dimensioni intendo!!
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Non è vero che nel Kandalf/Armor si può utilizzare solo un kit TT, diciamo che però è predisposto (ganci vari) per il kit TT.

Sinceramente ho trovato ( :oogle: ) più piacevole il TT. Lo Stacker è ottimo per molti motivi, è già più professionale, che cerca però un case facile da assemblare, il TT lo trovo più User Friendly... (chiaramente ce ne ho qui uno a destra e uno sinistra ;))

ciao
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
io sono a favore dello stacker. dal punto di vista della sfruttabilità e dissipazione mi pare migliore.
e poi preferisco la sobrietà del design, così lo posso tamarrare a mio gusto e piacimento :D :D :D
 

qwerty

Nuovo Utente
24
0
ma quindi come liquido da montare sull'armor cosa consigliereste? e come mai il big water lo considerano quasi tutti scadente?quali sono i fattori negativi?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili