Stacker e...

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono un po' di giorni che mi sono innamorato dello CM Staker tc01... spazio a volontà, areazione quanta ne vuoi, periferiche a go-go... insomma :love: :love: L'unico dubbio è l'alimentatore: ho deciso di prenderne uno super silenzioso (causa famiglia)... pensavo addirittura ad uno fanless! Che ne pensate? Il negoziante qui vi vicino mi ha proposto l'Enermax noisetaker 485W a circa 110€. Non ho però dati sul rumore... Se avete suggerimenti su qualcosa "realmente" silenzioso... grazie!!! :) :)

beh l'Enermax noisetaker non è fanless...però da quello che sento dire dai possessori è silenzioso!inoltre ti permette di controllare la velocità della ventola per renderlo ancora più silenzioso!

Si, lo so che l'Enermax non è fanless, volevo solo sapere se vale la pena buttarsi sul fanless (dico così perchè non se ne trovano tanti e se ne parla poco anche in questo forum...) o comprare tipo l'Ener che è valida soluzione con poco rumore e magari più affidabile... :eyes:

Compra Enermax... secondo me il fanless nn è una buona scelta, comprare un alimentatore senza ventole solo per nn sentire rumore a discapito delle prestazioni, nn so se convenga... ;)

a mio avviso se proprio non necessiti del silezio ASSOLUTO l'enermax va più che bene...sei sicuro di avere alta qualità ed affidabilità insieme a poco rumore..

con l'enermax noisetaker al massimo dei giri non riesci a capire se il pc e' acceso se non ti avvivìcini con l'orecchio. parola di uno che e' fissato col silenzio e ha speso una 70€ tra ventole e dissipatori per silenziare il pc CON SUCCESSO INCREDIBILE ;)

ok, mi avete convinto. :nod: Del resto non sono mai stato convinto dal fanless... Conoscete qualche modello di enermax in particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro