DOMANDA Staccare e riattaccare monitor

Pubblicità

Pidoskez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, staccare e riattaccare il monitor da una postazione all'altra circa 4-5 volte al giorno può danneggiarlo? :patpat:

Ah e avrei un'altra domanda... la risoluzione più alta è sempre la migliore? Giocando ad un gioco su browser (quindi niente di che), ho come l'impressione che non sia reattivo come nella risoluzione che ho sempre usato (1400x900). Secondo voi è solo abitudine o effettivamente può influire? (La risoluzione recente sarebbe 1920x1080)

- - - Updated - - -

direi di no, basta che lo spegni prima con il tasto. :)
Grazie, mia sorella mi stava facendo uscire pazzo ma adesso posso insistere con convinzione :popo:

Ah e avrei un'altra domanda... la risoluzione più alta è sempre la migliore? Giocando ad un gioco su browser (quindi niente di che), ho come l'impressione che non sia reattivo come nella risoluzione che ho sempre usato (1400x900). Secondo voi è solo abitudine o effettivamente può influire? (La risoluzione recente sarebbe 1920x1080)

- - - Updated - - -

Grazie, mia sorella mi stava facendo uscire pazzo ma adesso posso insistere con convinzione :popo:
secondo me la risoluzione da impostare è sempre quella più alta disponibile, la reattività può essere dovuta ad altri fattori, come il modo in cui è stato programmato il gioco.

Pubblicità
Pubblicità