STABILITA OVERCLOCK

Pubblicità

Xnider

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, la mia domanda e solo un dubbio riguardo l overclock in generale:

se un overclock non e stabile, ad essempio un 8320 a 4.5 ghz rafreddato ad aria, se provo ad usare linx o ibt mi crasha, ma se provo a giocare o a fare uso normale su windows fila tutto liscio, rischio qualcosa? non ce nessun rischio anche se non e stabile sotto molto stress ?

Ciao, intanto dovresti capire perchè non è stabile, poi se non sei stabile come fai a stare sotto molto stress ? Avresti dei Bsod,crash, continui, anche svolgendo attività medio pesante.

quello lo so bene, non e per me a dire il vero, io ho un rock solid, e per un tizio che riesce ad andare su facebook, sulla email, usare certi programmi audio, e giocare a metro 2033 senza crashare con un 8320 a 4.5 ghz, ma se prova a fare un test di stabilita come ibt o lynx non lo supera, volevo sapere se e rischioso per il processore usare un oc non stabile come quello anche se non gli crasha stando in windows o ce solo il rischio di daneggiare l OS

Così non è rischioso, perchè è quasi stabile visto che riesce a fare "TUTTO" riguardo al Os, nel tempo possono comparire Bsod + frequenti e creare problemi di mal funzionamento, ma nel complesso nulla di molto preoccupante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro