stabilità giochi pc online

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

desmored78

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, vorrei passare al next gen, ma sono indeciso se farmi un pc gaming o la ps4, il mio dubbio è la stabilità nei giochi online, tipo battlefield 4, con le console non ho mai avuto problemi, con pc com'è la stabilità? Incide il fatto di avere pc connessi che presentano configurazioni e prestazioni diverse? Grazie a tutti.

Ciao a tutti, vorrei passare al next gen, ma sono indeciso se farmi un pc gaming o la ps4, il mio dubbio è la stabilità nei giochi online, tipo battlefield 4, con le console non ho mai avuto problemi, con pc com'è la stabilità? Incide il fatto di avere pc connessi che presentano configurazioni e prestazioni diverse? Grazie a tutti.
su PC la stabilità è migliore per quello che ne so io e ci sono i server dedicati in più giochi, oltre ai vantaggi che comporta avere un pc da gaming (col pc ci fai tutto, e risparmi i soldi di comprare un pc per internet ed una console per giocare)
VAI DI PC!!! :)

Grazie per le tue considerazioni, mi sa che procederò nell'assemblarmi un pc, e l'idea mi stuzzica parecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro