Salve a tutti, vorrei porre una domanda dopo aver letto le tante guide e recensioni sugli ssd: Ho sicuramente puntato su un Samsung, da quel che ho capito leader attuale del settore, il mio è un pc da gaming, vorrei acquistare un ssd per mettervi sistema operativi e software principali (antivirus, office, eventualmente un gioco), optando quindi sul taglio da 120/128 gb. Per quelle che sono le mie esigenze quindi, meglio optare per un 840 evo o un 840 pro? La differenza sta nella velocità in scrittura da quel che ho visto anche nei benchmark, anche se non so quanto siano applicabili quei risultati nel mio caso. La differenza è di 40 euro tra i due, vale la pena spenderli data la mia situazione o non me ne accorgerei nemmeno della differenza? E comunque in rapporto alla longevità dei 2 sempre tenendo conto del mio caso? Non ho mai visto un ssd in funzione questo sarebbe il mio primo in assoluto, da affiancare ad un HDD Western Digital da 1 TB dove salvare tutto il resto.
Non ho problemi di budget vorrei solo ottimizzare le spese, Grazie in anticipo e Scusate per l'ennesima discussione riguardante questo argomento
Non ho problemi di budget vorrei solo ottimizzare le spese, Grazie in anticipo e Scusate per l'ennesima discussione riguardante questo argomento