-.- quanto sei noob
recensioni su ssd hanno dimostrato come talvolta 2 ssd in raid0 vanno peggio di una ssd singola
questo test se nn ricordo male era stato pubblicato su hwupgrade, dove l'ssd in campione mi sembra era una teamgroup da 120gb
in raid0 andava peggio sensibilmente che da sola
in raid1 andava quasi uguale ma il tr era molto frastagliato
questo x farti capire come lavorano male le ssd in raid0, o almeno alcune ssd
24ssd in raid0 dovrebbero avere una banda teoria di 3.5 gb/s o anche 4 (nn ricordo se quelle andavano x i 160 o 200) non 2gb/s
nn ti sembra che ci sia qualcosa che nn va?
ahe vero in quel test super professionale hanno fatto vedere che ci mette di mendo il riad0 a 24ssd a cancellare un file che un dvd a cadere dalla finestra sti cazzi :O
lol io noob?
bla bla bla tante parole al vento dei soliti troll che si divertono a quotare soltanto per scatenare flame.
Intanto io ho postato un video che fa vedere come gli ssd raggiungano in raid e anche in configurazione singola valori di througput superiori a qualsiasi hard disk standard. Loro (quei poveri noob come li definisci tu) hanno fatto un test e hanno tirato fuori 2GB di banda che ancora non si sono visti con nessun hard disk tradizionale e nemmeno con l'ssd by ocz con interfaccia pci-e, quindi non so come tu possa dire che questo è poco.
Allora diamo dei deficienti a tutti, che so anche ad ATi, che parla di Teraflop mostruosi e poi le loro vga vanno poco più delle precedenti, oppure diamo del deficiente a Intel che prometteva incrementi fino all'80% in più sui nuovi i7 rispetto alla passata generazione quando invece non è così.
Diamo invece ascolto a devil mc piango perchè lui dice che 2GB di banda sono pochi :doh:
Ribadisco, forse un professorone come te non sa che i dati teorici non vanno presi alla lettera, ergo non ci si deve affatto aspettare una banda da 3,5 o addirittura 4GB, e forse non vuoi (o forse ti ostini) a non capire quello che ho scritto effettivamente io.
Inoltre ci sono in giro molte recensioni e moltissimi test dove con un semplice aggiornamento del firmware di alcuni ssd si sono riscontrati miglioramenti evidenti sia in configurazione singola sia in raid, nonchè prestazioni più costanti con i vari benchmark.
Ad ogni modo, se dare del noob a qualcuno è il tuo modo di interloquire con la gente ed espriemre le tue (errate) opinioni, ti lascio tutto lo spazio che vuoi guarda, puoi benissimo consigliare di ritornare ai floppy, magari ti ci trovi meglio.