Federico Joyce
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti, vi dico subito che non ne so praticamente nulla di pc in generale. Allora vado al sodo, volevo cambiare l'hd con un ssd, ho dei dubbi che da solo non riesco a risolvere. Primo: monterà? Secondo: sicuramente non ho una sata 3, il pc è di 5 anni fa, non so nemmeno se ho una sata 2, come faccio a saperlo? Terzo: non avendo una sata 3 è inutile andare sul massimo delle prestazioni, ci sono modelli di fascia media che mi potete consigliare?
Ecco questi i miei dubbi, spero possiate risolverli. Ultima cosa, la mia idea era di montare l'ssd, installarci il sistema operativo sopra, usare un esterno per i dati grossi. Per voi è una soluzione performante, o si può pensarla meglio? P.s. non voglio salire sopra i 100euro di spesa tra ssd e tutto quel che potrebbe migliorare.
Spero in voi, tanti saluti,
Federico
Ecco questi i miei dubbi, spero possiate risolverli. Ultima cosa, la mia idea era di montare l'ssd, installarci il sistema operativo sopra, usare un esterno per i dati grossi. Per voi è una soluzione performante, o si può pensarla meglio? P.s. non voglio salire sopra i 100euro di spesa tra ssd e tutto quel che potrebbe migliorare.
Spero in voi, tanti saluti,
Federico